Liu Jo lancia il suo primo Profumo per l’Estate 2014

profumo Liu Jo 2014

Liu Jo presenta la sua prima fragranza che porta il suo nome: un’eau de parfum dalle note vivaci orientali e fruttate dal gusto prettamente moderno. Ecco i segreti del nuovo profumo del marchio lanciato in questi giorni. 

Litchi, lampone, patchouli, gelsomino, ylang ylang vengono miscelati ai più pregiati fiori all’interno di una boccetta in vetro massiccio dallo stile contemporaneo in colore ametista. La bottiglietta ha un tappo color oro con una catena dorata e pendente in cristallo. Il packaging meraviglioso viene definito da una scatola color lavanda e oro dalle finiture prestigiose che rispecchiano i valori e il mood del marchio Liu Jo. Scopri anche il nuovo profumo Fendi 2014 con la testimonial Kasia Smutniak che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

profumo Liu Jo 2014 nuovo

La collezione di profumi Liu Jo 2014 viene declinata in tre differenti dimensioni (75, 50 e 30 ml) assieme ai relativi prodotti cosmetici nella stessa profumazione: latte corpo, bagno schiuma e deodorante. Deliziosi come idee regalo per un compleanno o per completare il proprio look Liu Jo in tutto e per tutto. Dai uno sguardo anche al nuovo profumo Coco Chanel Mademoiselle che abbiamo proposto negli ultimi tempi.

profumo Liu Jo 2014 collezione

Non perdere le ultime notizie dal mondo delle fragranze per lei e per lui nella sezione dedicata ai Profumi.

Lascia un commento