Maliparmi borse estate 2014 Gathering: stili, texture e materiali diversi richiamano tribalismo e natura

 Maliparmi Clutch Ikat Beaded 128 euro

E’ multicolor, allegra, solare e versatile la collezione Maliparmi borse estate 2014 Gathering. Come suggerisce il nome stesso, le nuove borse Maliparmi uniscono materiali, texture, motivi e stili diversi riuscendo a creare una grande armonia.

Il messaggio di Maliparmi borse estate 2014 Gathering è “essere insieme agli altri” che si esprime attraverso il tribalismo tanto visibile nelle borse di questa collezione.Stampe geometriche e patchwork pittorici caratterizzano e avvolgono queste originali borse realizzate con seta, cotone,  jacquard e materiali waterproof.

Maliparmi borse estate 2014 Gathering prende ispirazione anche dal mondo della natura, in particolare dall’orto botanico di Padova. Non mancano, quindi, fantasie floreali realizzate con stampe, ricami o matelassé, su seta, lino e cotone.

 Maliparmi borsa da sera Resins Fall 123 euro

I colori sono forti, accesi e avvolgenti, estivi come il blu, il bianco e il verde. Tra i materiali utilizzati per Maliparmi borse estate 2014 figurano anche la rafia crochet, la pelle e il pvc. Alcuni modelli sono impreziositi da frange, pailettes e perline. Insomma, ancora una volta il Made in Italy e lo stile italiano lasciano il segno, come le borse Braccialini collezione primavera estate 2014.

A questo punto sarete curiose di scoprire alcuni dei modelli di questa emozionante collezione Maliparmi borse estate 2014! L’ispirazione tribale si legge chiaramente nella clutch Ikat Beaded, borsa in cotone con finiture in pelle di capra, ricamata a mano con perline che creano disegni geometrici multicolor. La tracolla, infine, è fatta di anelli di perline e vetro.

Maliparmi borsa Saffiano Prints 158 euro

Per le amanti dei pois c’è la clutch Whips Pois ricamata a mano con pailettes e pois in whips. Molto particolare anche la borsa da sera Resins Fall in pelle di vitello con una cascata di resine sfaccettate e chiusura con bottoncino a calamita. Belle le varianti in total white o quella verde acqua. Scopri, invece, l’anteprima di borse Furla autunno inverno 2014 2015.

Multimateriale la borsa Saffiano Prints in cotone, PVC e poliuretanica con stampe esclusive disegnate a mano e di ispirazione tribale. La piccola shopping bag Graphic Patch è una borsa in canvas patch sempre con stampe esclusive e tracolla removibile.

Maliparmi piccola shopping bag Graphic Patch 118 euro

E adesso guardate quante altre novità abbiamo in serbo per voi!

Lascia un commento