Karl Lagerfeld e Vivienne Westwood per Melissa scarpe estate 2014: le eco-friendly glamour

 Melissa Incense + Karl Lagerfeld

Le scarpe brasiliane in plastica più famose e amate al mondo, con oltre 50 milioni di esemplari prodotti fino ad oggi, tornano con la nuova collezione Melissa scarpe estate 2014.

Dal design sempre alla moda ed esclusivo, grazie anche al contributo di stilisti del calibro di Vivienne Westwood e Jean Paul Gaultier che hanno collaborato alla creazioni di numerosi modelli, le scarpe Melissa sono particolari soprattutto perché sono eco-friendly. La plastica, infatti, può essere facilmente riciclata e, di conseguenza, sono calzature cruelty-free.

Melissa Ginga + Karl Lagerfeld II

Indossate da star del panorama internazionale come Katy Perry, Kate Moss, Anne Hathaway e Cate Blanchette, vediamo quali sono le nuove proposte di Melissa scarpe estate 2014. Sempre divertenti e colorate, il modello Melissa Incense + Karl Lagerfeld racchiude a pieno la filosofia del marchio. Il cono gelato glitterato applicato sul retro della scarpa e su tutta la lunghezza del tacco invita al buon umore e fa di questa scarpa un esemplare unico, per donne ironiche e grintose. Sarebbero perfette con una delle borse in pvc di Armani.

In bianco, grigio o nero, Melissa Ultragirl Heel Special è per ragazze e donne metropolitane e senza paura. Punta rotonda con pietre applicate sul top front, nonostante il tacco alto è comodissima e molto glamour! Gioca con i colori e vi invita a fare altrettanto, invece, la Melissa Floret con tacco a zeppa bicolore, che potrete indossare con gonne lunghe o abiti corti.

Lo stile e il design del grande stilista francese scorrono in ogni mm di Melissa Ginga + Karl Lagerfeld II, in cui il tacco ricurvo contrasta con la punta quadrata di questa scarpa très chic, impreziosita da due strisce di colore sulla parte posteriore.

Melissa Campana Fitas all colour

Nella collezione Melissa scarpe estate 2014 troviamo anche numerose ballerine, ma quelle dal design più originale ed innovativo sono le Melissa Campana Fitas, dall’aria romantica grazie ai fiori stilizzati che formano la pianta. In 7 varianti di colore con finiture di glitter, sono davvero uniche. Quattro colori, invece, per le ballerine Melissa Jean + Jason Wu, caratterizzate da un fitto intreccio di listini che ricordano nastri di grograin. Sembrano ideali per alcuni dei look di Les Copains primavera estate 2014.

Nella nostra galleria fotografica troverete tanti altri modelli di Melissa scarpe estate 2014, noi per ora vi salutiamo con tutte le nuove collezioni scarpe 2014.

Lascia un commento