Moschino fa impazzire le donne con la Cover Iphone Patatine Mcdonald’s

Moschino cover iphone patatine autunno inverno 2014 2015

E’ già disponibile sul mercato l’attesa cover iphone Moschino che abbiamo visto qualche tempo fa durante la settimana della moda di Milano. L’ironia del marchio per questo autunno inverno 2014 gioca con il grande nome della ristorazione fast food e per questo gadget tecnologico Moschino crea le patatine McDonald’s per l’iphone. 

La capsule collection autunno inverno 2014 2015 ci mostra la cover Iphone a forma di pacchetto di patatine McDonald’s con il logo Moschino che prende il posto di quello del fast food pur riprendendone stile e colore. La cover è realizzata in poliammide stampata e colorata resistente agli urti e all’usura. Il giallo e il rosso saranno dunque i due colori fondamentali per la prossima stagione.

Moschino cover iphone patatine 2014 2015

Le fashion victim già la adorano e la corsa per ottenerla è iniziata! L’oggetto di culto della prossima stagione è disponibile presso i punti vendita Moschino, sul sito ufficiale e su alcuni siti specializzati di shopping online ad un prezzo di 48,00 euro. Dai un’occhiata anche alle t-shirt con stampa moda che abbiamo presentato nei giorni scorsi tra cui troviamo anche alcuni modelli must della collezione Moschino 2014.

Scopri anche tutte le prime anticipazioni per la prossima stagione con le passerelle più importanti e le nuove collezioni della Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento