Dove acquistare i Capi Myf: gli Indirizzi dei Negozi e le Dritte sui Prezzi

Myf Negozi

Myf è un marchio modenese del gruppo Fausta Tricot che produce abbigliamento e accessori giovani e casual. Andiamo oggi alla scoperta dei punti vendita e dei prezzi della nuova collezione del marchio che ha più di cinquant’anni ma non lo dimostra!

Myf Italia è un marchio ispirato da contaminazioni e multiculturalità che si presenta con capi ed ed accessori di grande eleganza e femminilità. Si sentono, guardando le immagini della nuova collezione 2014 per la primavera estate, una forte personalità e uno stile ben definito. Molto importanti, se non centrali, sono i capi di maglieria che compongono le varie linee del brand.

L’azienda è nata nel 1960 quando viene istituito il primo laboratorio artigianale che si occupava di produzione per l’export, nei decenni successivi inizia la creazione di maglieria in collezioni molto femminili e ricercate. Alla soglia del 2000 Fausta arriva a produrre oltre 300.000 capi all’anno in differenti materiali e divisi in differenti collezioni dai target specifici alcuni più giovani, altri classici e altri ancora più formali andando a conquistare fette di mercato sempre più ampie. Scopri anche il nostro speciale dedicato alle t-shirt con scritte moda che abbiamo proposto nei giorni scorsi curiosando tra le più belle collezioni di abbigliamento da donna.

Myf Negozi Prezzi

I vari capi proposti da Myf per la primavera estate 2014 di cui vi diamo qualche assaggio in queste immagini hanno prezzi di fascia medio alta, la qualità dei materiali è notevole e la cura con cui vengono confezionati richiedono un costo più alto, ma non eccessivo. Per un cardigan del nuovo catalogo primavera estate 2014 per esempio il prezzo è di circa 70 – 80 euro, per un top e pantalone siamo sugli 85 euro (quello in foto qui sotto), 250 euro circa per una tuta intera in seta, 100 euro circa per un abito, 50 euro circa per una blusa e via dicendo. Ogni capo della collezione ha una propria specificità e di conseguenza questi sono solo prezzi indicativi, potranno essere più alti se materiali e lavorazioni sono più pregiate o inferiori se i tessuti e la realizzazione richiedono meno impegno. Scopri i più bei leggings primavera estate 2014 che abbiamo presentato nel corso delle ultime settimane da abbinare a maxi pullover e bluse lunghe come quelle di Myf.

Myf Negozi moda

Vi presentiamo alcuni dei punti vendita Myf multimarca disponibili in Italia completi di indirizzo così da permettervi di vedere da vicino i capi e gli accessori delle nuove collezioni con i vostri occhi e trovare facilmente quello più comodo per voi. Questi sono solo alcuni dei negozi Myf presenti sul territorio, elenco che saremmo liete di aggiornare con le vostre segnalazioni che potete mandarci via mail o attraverso il form dei commenti alla fine dell’articolo.

– Marabù Moda in Via Meldola Andrea, 278 00143 Roma

– Le Petit Giardin in via Pellicciai, 9 a Verona

– Gloria Abbigliamento in Ca’ De’ Fabbri a Bologna

– Centro Commerciale La Corte del Sole, a Sestu, Cagliari

– Mariani Maria Ebe in via xxv aprile 1945, n. 1 a Osio Sotto Bergamo

– Capriccio, a Castellana Grotte Bari

Prendete appunti dunque sugli indirizzi fashion di Myf più vicini a casa vostra e organizzatevi per una bella giornata di shopping con le amiche, non ne resterete certamente deluse. Lo stile giovane e deciso della collezione Myf vi attende con tante proposte invitanti a prezzi molto interessanti come vi abbiamo accennato all’inizio dell’articolo.

Scopri tutte le ultime tendenze con i nostri articoli dedicati alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento