A tutta Fantasia con la Collezione di Ovs Costumi da Bagno 2014

costumi Oviesse primavera estate 2014 bikini

A tutta fantasia per la nuova collezione Ovs costumi da bagno 2014! Ci sono proprio tutte le stampe di tendenza per la primavera estate sui bikini! Ecco tutti i dettagli per le prossime giornate in riva al mare! 

costumi Oviesse primavera estate 2014 righe

La collezione di costumi da bagno Ovs ci presenta il meglio delle stampe a fantasia per questa stagione: delicati fiorellini azzurri su fondo bianco, righe marinare bianche e blu, ricami a fiori in sangallo, il paisley colorato e il più grintoso animalier sia pitonato che tigrato. Un poutpourri di fantasie di tendenza e imperdibili per le vacanze al mare. Leggi anche il nostro speciale dedicato al beachwear 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

costumi Oviesse primavera estate 2014 incrociato

I reggiseni vengono proposti sia in classiche versioni a push up con ferretto che nell’intrecciato oppure a bandeau anche con seducenti allacciature frontali. Da abbinare alla parte superiore troviamo slip tradizionali, con fiocchetti laterali o shorts che riprendono le fantasie di cui sopra. I prezzi della collezione Oviesse sono compresi tra gli 8 euro circa e i 20 euro circa dei reggiseni e tra i 7 e 15 euro per gli slip. Scopri la nuova collezione di costumi da bagno 2014 Benetton che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Scopri tutte le nuove collezioni di costumi da bagno da donna e da uomo e le ultime tendenze del beachwear!

Lascia un commento