La collezione Pandora charms estate 2014, i nuovi coloratissimi arrivi

Pandora cavalluccio marino fenicottero

Anche se non è ancora stata lanciata ufficialmente, oggi vi sveliamo le foto della nuova collezione di charms estate 2014 Pandora ed i nuovi bracciali, due della più popolare linea Moments ed uno della linea Essence (anche quest’ultima ci rivela nuovi charms estivi). Dopo i nuovi arrivi primaverili, ora è il momento del cavalluccio marino, del fenicottero e di tanti altri!

Iniziamo subito col dire che la nuova collezione Pandora estate 2014 sarà presentata dal brand solo tra qualche giorno per essere venduta nei punti vendita presumibilmente a partire da giugno (anche se alcune boutique della capitale e non solo starebbero già vendendo alcuni di questi charms).

A differenza dei charms lanciati per la Festa della Mamma e della collezione Pandora primavera 2014, i nuovi arrivi estivi puntano tutto sui colori accesi e sullo scintillio degli zirconi (forse un po’ troppi?); il cavalluccio marino ed il fenicottero sono i charms che meglio rappresentano la collezione Pandora estate 2014: prettamente estivi, sono due pendenti, ricoperti di smalto e zirconi colorati, che riprendono le nuances dei due nuovi bracciali Pandora estate 2014 della linea Moments, entrambi in corda con chiusura in argento, uno verde acqua ed uno tangerine.

Pandora-collezione-tropical-paradise

Pandora cavalluccio murrine verdi

Pandora bracciali corda arancione verde

Non è ancora chiaro invece se il nuovo bracciale Essence farà parte dei nuovi arrivi estivi, quel che è certo è che i nuovi charms di questa linea, sempre di forma rotonda e con interno in silicone, rappresenteranno i segni zodiacali e non più valori come amore, forza ecc.

Pandora-bracciale-essence-nuovo-2014

Pandora-murrine-estate-2014

Ovviamente non mancano le nuove murrine, quella arancione in vetro sfaccettato (prezzo presunto 39 euro), quella liscia arancione con fiorellini bianchi (prezzo presunto 29 euro) e quella liscia verde; come avrete notato, tutte riprendono i colori dei nuovi bracciali. Per quanto riguarda i prezzi degli altri charms è necessario attendere, aggiorneremo presto questo post).

Pandora-charm-quadrifoglio-ananas-zirconi
pandora-anelli-estate-2014

pandora-charm-mulino-a-vento

Tra gli altri nuovi arrivi che formeranno la collezione Pandora estate 2014 ci sono anelli in argento modello fedine ricoperti di zirconi, charms pendenti a forma di quadrifoglio, stella, occhio, chiave, ali, ricoperti di zirconi, charms in argento come il mulino a vento e l’ananas ricoperta di zirconi (quella semplice è ormai fuori produzione).

Pandora charm zirconi

Pandora anelli bracciali estate 2014

Insieme alla notizia della nuova collezione, ci sono alche alcuni rumors riguadanti i charms che verranno ritirati nel corso del 2014: non solo charms in argento come l’uccellino, la sveglia, la coccinella ed altri animali come il delfino ed il coniglietto ma anche molti charms in oro e two tones (oro e argento) come la clutch con chiusura in oro e le palme, oltre a moltissime murrine ed ai bracciali in pelle liscia a triplo giro. D’altra parte Pandora ci delizia con nuovi arrivi in ogni stagione ed occasione, di conseguenza diventa necessario escludere alcuni charms dalla produzione.

Dopo il parziale elenco dei charms che entreranno presto fuori produzione, eccovi una buona notizia: è ancora valida la promozione Pandora 2014 per avere il bracciale a metà prezzo, avete tempo fino al 31 maggio per farvi un bellissimo regalo.

Aspettiamo i vostri commenti sulla nuova collezione di charms Pandora estate 2014!

Lascia un commento