Prada presenta la nuova Collezione di Scarpe autunno inverno 2014 2015

scarpe Prada autunno inverno 2014 2015 adv

Prada presenta i primi modelli di scarpe autunno inverno 2014 2015. Dopo l’anticipo delle passerelle milanesi dei mesi scorsi possiamo finalmente vedere più da vicino le calzature tanto attese del marchio italiano del lusso. Ecco tutte le proposte più interessanti della nuova collezione del marchio Prada per la prossima stagione fredda. 

Sarà un inverno sobrio, semplice e confortevole con le nuove scarpe Prada che come sempre propone modelli di classe e adatti ad ogni contesto con linee pulite e colori neutri. La nuova collezione del brand si presenta come un insieme di decolleté e di stivali declinati in tante varianti, tutte arricchite da dettagli interessanti e molto femminili. La palette cromatica si concentra sui toni scuri per l’autunno inverno 2014 2015: nero, marrone, grigio, viola prugna, bordeaux e blu scuro. Poche le fantasie ad eccezione del leopardato che è protagonista indiscusso.

scarpe Prada autunno inverno 2014 2015 tronchetto animalier

AGGIORNAMENTO: guardiamo insieme le novità leggendo il nostro articolo sulle calzature Prada per l’autunno inverno 2022!

La nuova collezione di scarpe Prada per l’autunno inverno 2014 2015 si apre con numerosi modelli di decolleté con tacco più o meno alto a seconda dei gusti e delle esigenze. Tra le tendenze spicca sicuramente l’animalier che con il ruggente leopardato si aggiudica il primo posto tra i must di stagione di Prada. Le punte sono strette come vuole la moda autunno inverno 2014 2015, pointed toe sia per i tacchi a spillo che per i modelli mid heel. Le décolleté basse con il tacco squadrato hanno una punta più morbida rispetto a quelle con il tacco alto, ma si impreziosiscono di placchette in metallo sulla punta con il logo impresso. Sono di particolare interesse anche i tacchi medi in metallo silver che danno un tocco aggiuntivo di glam alla calzatura.
Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Prada autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nel corso della settimana della moda di Milano.

scarpe Prada autunno inverno 2014 2015 pubblicita

Prada pensa anche alla comodità e alla semplicità proponendo diversi modelli di mocassini in pelle morbida con logo dorato sulla parte anteriore e agevole suola in gomma. Sono gli stivali comunque le calzature più gettonate della stagione fredda e Prada ne declina diversi modelli. La nuova collezione autunno inverno 2014 2015 ci presenta stivali alti semplici in pelle o in suede nera o marrone con tacco alto oppure midi, tanti tronchetti di media altezza con cinturini e fibbiette, polacchini con il tacco largo oppure con la banda elastica alla caviglia. Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete le migliori proposte della nuova collezione di scarpe Prada autunno inverno 2014 2015 che anticipano la prossima stagione e possono ispirare il vostro shopping di fine anno. Rispolvera anche il nostro speciale dedicato alle più belle scarpe 2014 2015 della settimana della moda di Milano che abbiamo proposto qualche settimana fa.

La nuova collezione autunno inverno 2014 2015 di scarpe Prada è già disponibile in pre ordine sui più prestigiosi siti di shopping online del lusso, mentre per la disponibilità fisica nelle boutique dovremo attendere ancora qualche mese fino alla fine dell’estate in corso. Ancora non sono stati resi ufficiali i prezzi, ma conoscendo questo brand, le tecniche di lavorazione e i materiali solitamente impiegati per la realizzazione delle calzature, possiamo dire con certezza che appartengono alla fascia luxury della moda italiana. Ce n’è per tutti i gusti in questa collezione, non ci resta che attendere di poterle finalmente acquistare ed indossare!

Non perdere tutte le anticipazioni delle pre collezioni dei marchi della moda più fashion nella sezione dedicata alle Scarpe Autunno Inverno.

Lascia un commento