Prezzi costumi Calzedonia 2014 … tutte al mare!

Costumi da bagno Calzedonia 2014 prezzi

E’ il momento di svelare i prezzi costumi Calzedonia 2014 guardando al costo e alle varianti di ogni singolo modello svelato per l’estate dal brand. Dopo avervi mostrato con grande anticipo le prime foto della collezione di bikini e costumi interi Calzedonia, è arrivato il momento di valutare ogni paramentro prima dell’acquisto, anche il prezzo. Siete pronte?

Scoprendo con noi i prezzi di ogni modello della collezione mare Calzedonia 2014, noterete che il costo medio di ogni costume non si differenzia molto da quello praticato negli anni precedenti. Se i primi costumi Calzedonia in limited edition del 2014 erano particolarmente ricchi di decorazioni, con paillettes e strass colorati applicati soprattutto sulla parte superiore, i nuovi modelli della collezione puntano maggiormente sulle stampe, da quelle multicolor stile jungle a quelle geometiche ecc.

Le fan dei costumi Calzedonia, oltre ad aver letto la nostra anticipazione sui costumi da bagno Calzedonia 2014, sicuramente ricorderanno il grande successo riscosso in passato da uno dei modelli del brand, un bikini verde con fascia ricoperta di paillettes tono su tono e slip con fiocchetti laterali; questo costume fu un vero successo, sold out nei negozi Calzedonia da subito mentre tante fashion addicted continuavano a cercarlo e chiedevano nuove quantità.

Ebbene Calzedonia, forse proprio in onore di quel particolare successo, ripropone un modello molto simile, il costume Caprifoglio che vediamo in alto come foto di apertura nella sensualissima versione rossa; il prezzo di questo costume è in totale di 55 euro (40 euro per la fascia imbottita e 15 euro per lo slip brasiliano, acquistabili anche singolarmente) ed è disponibile anche nelle versioni push up, triangolo imbottito e slip classico. Qui in basso eccovi infatti il modello Caprifoglio in versione blu con lo slip classico che riporta, a differenza del modello brasiliano, anche le pailettes sulla parte laterale (costo sempre 15 euro); queste ultime, a differenza della versione rossa del bikini, per la fascia del modello blu sono state scelte in diverse tonalità.

Calzedonia costume Caprifoglio 2014
Fascia 40 euro, slip 15 euro

Come ogni anno, Calzedonia ha lanciato da qualche giorno una campagna pubblicitaria sulle principali reti televisive; lo spot tv, con la stessa deliziosa colonna sonora già ascoltata in passato, vede come protagonista la modella brasiliana Sara Sampaio che posa sensuale sulla spiaggia di Antigua. La location meravigliosa, una modella tra le più famose al mondo e tanti costumi dalle fantasie accattivanti, insomma una collezione dal successo sicuro quella di Calzedonia.

Ovviamente lo spot tv, seppur  in pochi secondi, mostra diversi modelli dei costumi Calzedonia, modelli che noi proviamo a riprendere in questo post; il bikini che conquista maggiore visibilità è il modello Zenzero, un turbinio di colori come il rosa, il rosso, il giallo ed il verde mixati tra loro, uno stile jungle dal successo assicurato. Anche questo è un costume a fascia, dunque perfettamente in linea con almeno una delle tendenze per i costumi da bagno del 2014. I prezzi del modello Zenzero: 30 euro per la fascia imbottita, 15 euro per lo slip ( è disponibile anche il reggiseno push up e lo slip brasiliano.

Calzedonia costume 2014 spot tv
Fascia 30 euro, slip 15 euro

Continuiamo a scoprire i costumi Calzedonia sulla scia dello spot tv che ha mostrato, almeno a nostro parere, alcuni tra i modelli più interessanti del catalogo costumi Calzedonia estate 2014, è dunque il momento del bikini Aloe, un costume a fascia dai colori classici (bianco e blu) e dalla stampa geometrica; ancora una volta ci troviamo di fronte ad un costume a fascia imbottita (questa la versione indossata da Sara Sampaio nello spot) ma disponibile anche con reggiseno push up e slip con laccetti laterali oltre a quello classico che vedete nella foto qui sotto. I prezzi del costume modello Aloe Calzedonia sono 40 euro e 15 euro.

Calzedonia costume a fascia 2014
Prezzo fascia 40 euro, slip 15 euro

Anche se non abbiamo ancora visto nemmeno la metà dei costumi dei quali vogliamo svelarvi il prezzo, è forse il momento di ricordarvi che il brand, oltre a tanti deliziosi costumi, ogni estate lancia anche una linea di copricostumi Calzedonia (qui quella del 2014); se state pensando anche all’acquisto di un copricostume tenete dunque a mente questi prezzi, arriverete ancora più preparate e consapevoli nei punti vendita, pronte per lo shopping. Troverete ad esempio i jeans pantaloncini shorts a 25.5 euro, una maxi t-shirt nei toni del verde acqua tutta bucherellata sempre a 25.5 euro, una tutina corta a piccole righe orizzontali bianche e rosa a 29.5 euro, un maxi pantalone fucsia con l’effetto di una gonna lunga a 39.5 euro (e tante altre cose).

Ma torniamo al nostro argomento principale, i prezzi dei costumi Calzedonia 2014, e passiamo ad un modello dal design originale, sempre dalla stampa geometrica; probabilmente non sarà particolarmente amato dalle donne che prendono il sole allo scopo di avere una tintarella omogenea, tuttavia per le più sportive ed attive sarà perfetto: è il modello Mughetto, con fascia imbottita ed una spallina che, oltre ad essere pratica, regala anche un effetto estetico piacevole. Il costo della fascia imbottita è di 30 euro, 15 euro lo slip con laccetti (è disponibile pure nella versione triangolo e slip normale).

Calzedonia bikini 2014 Mughetto
Fascia 30 euro, slip 15 euro

Proseguiamo con un altro modello visto nello spot televisivo, il bikini Camomilla, un costume dalla scollatura particolarmente profonda che nella foto sottostante è visibile nella versione rossa (le immagini con Sara Sampaio ce lo mostrano invece in bianco, un colore che, bisogna ammetterlo, dona moltissimo a questo modello effetto uncinetto). Il prezzo della fascia imbottita del modello Camomilla è di 30 euro, lo slip costa invece 20 euro, anche in questo caso non mancano le versioni con triangolo imbottito e slip brasiliano.

Calzedonia costume 2014 Camomilla uncinetto
Prezzo fascia 30 euro, slip 20 euro

Molti se non tutti i costumi che stiamo scoprendo insieme in questo post vengono indossati anche nel reality show Calzedonia Ocean Girls in onda su Sky uno, una trovata veramente originale quest’ultima, un modo sicuramente efficace per pubblicizzare la linea beachwear e, soprattutto, per provare a mettere ko i grandi rivali dell’estate come Yamamay ed altri.

Proviamo a spezzare la monotonia con un bel costume intero blu, il modello Begonia, per nulla scollato ma caratterizzato da un elemento di gran moda per questa estate, le frange; tono su tono, queste frange verticali partono dal collo e scendono quasi per tutta la lunghezza del costume ( ci danno forse anche l’occasione di nascondere quella piccola pancetta che proprio non ci piace mostrare in estate). Il prezzo del costume intero modello Begonia è di 69 euro.

Costume intero Calzedonia 2014 Begonia
Prezzo costume intero Begonia, 69 euro

Il modello costume da bagno Oleandro è sicuramente tra i costumi più particolari del catalogo 2014, sia per il reggiseno dal design insolito sia per la nuance scelta. Inutile dire che indossato da Sara Sampaio negli scatti della campagna pubblicitaria questo bikini sfodera tutte le sue qualità. Qual è il prezzo? La fascia imbottita costa 40 euro, lo slip 20 euro (ma è stato lanciato anche nella versione con reggiseno push up e slip con lacci).

Costume Calzedonia 2014 Oleandro
Prezzo fascia 40 euro, slip 20 euro

Dopo tanti costumi a vita bassa, slip con laccetti e tagli brasiliani, è venuto il momento di ammirare un bikini con culotte dall’effetto super chic, il modello Peonia; tre colori, blu, celeste e verde acqua, per tre righe orizzontali che coprono seno e fianchi, in più tre nodini centrali che rendono più particolare il reggiseno. La fascia semplice costa 30 euro, la culotte 20 euro (ma Calzedonia ha declinato il costume Peonia anche nella versione push up e con slip fiocchetti).

Costume culotte 2014 Peonia
Prezzo fascia semplice 30 euro, culotte 20 euro

Se non avete ancora trovato il costume Calzedonia perfetto per voi eccovi ancora altri tre modelli con i relativi prezzi. Il bikini Azalea punta sui toni del verde, un triangolo imbottito con slip (30 e 15 euro) che è disponibile anche con la fascia semplice e lo slip brasiliano. Il costume con reggiseno push up modello Geranio, una fantasia fiorata quasi fluo (prezzo 30 e 15 euro), disponibile anche con fascia imbottita e slip con fiocchetti e, infine, il costume intero Calzedonia modello Gardenia che è in realtà un ibrido tra il bikini ed il costume intero, molto sensuale soprattutto in rosso (costo 69 euro).

Bikini triangolo Calzedonia 2014 Azalea
Prezzo triangolo imbottito 30 euro, slip 15 euro
Calzedonia costume push up imbottito 2014  Geranio
Prezzo push up 30 euro, brasiliano 15 euro
Costume rosso 2014 Calzedonia Gardenia
Prezzo costume intero 69 euro

Ricapitolando, analizzando la moda mare Calzedonia nelle sue diverse creazioni, affascinanti e decisamente di tendenza con un giusto mix di sensualità e modernità, abbiamo quindi visto nei dettagli i prezzi dei:

  • costume modello Caprifoglio, dal prezzo totale di 55 Euro;
  • costume a fascia modello Zenzero, costo totale di 45 Euro;
  • costume bikini Aloe, prezzi 40 e 15 Euro;
  • costume fascia e spallina modello Mughetto, prezzi 30 e 15 Euro;
  • bikini Camomilla, fascia 30 Euro e slip 20 Euro;
  • costume intero Begonia, dal costo pari a 69 Euro;
  • bikini a fasia Oleandro, prezzi 40 e 20 Euro (fascia e slip);
  • bikini tricolor modello Peonia, 30 e 20 Euro;
  • costume bikini Azalea, prezzo 30 e 15 Euro;
  • costume con pushup Geranio, costo sempre 30 e 15 Euro;
  • costume ibrido bikini / intero Gardenia, prezzo 69 Euro.

Ora avete tutte le info che vi servono per scegliere il vostro costume ideale, non vi resta che andare nei negozi Calzedonia a provare questi deliziosi modelli… e poi tutte al mare!

Non dimenticare di scoprire le altre collezioni di costumi da bagno.

Lascia un commento