Sandali 2014: Pittarello presenta i suoi nuovi 7 Modelli per l’Estate

sandali Pittarello primavera estate 2014 borchie

Semplici, femminili ed economici arrivano i sandali 2014 Pittarello declinati in 7 modelli fashion che vi presentiamo nel dettaglio in questo articolo. 

Pittarello riunisce nella propria collezione di scarpe primavera estate 2014 diverse proposte appartenenti al low cost, ma che non rinunciano allo stile con la firma di Sweet Years e di Laura Biagiotti per alcuni modelli. Vediamo nel dettaglio i 7 sandali proposti per questa stagione dalla catena italiana. Dai uno sguardo anche alla collezione di scarpe Fornarina primavera estate 2014 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

sandali Pittarello primavera estate 2014 silver

  1. Il sandalo nero molto aperto con tacco sottile e preziose borchie dorate sui listini è un modello perfetto per ogni occasione, sia formale che informale, un ever green da avere sempre a portata di piede.
  2. Ancora nero, ma in un modello più elaborato con listini che si intrecciano sul collo del piede creando geometrie arrotondate. Il tacco alto viene unito ad un plateau di pochi centimetri.
  3. Il nude look è un must anche per le calzature in questa primavera estate 2014 e Pittarello ci presenta un sandalo dai toni neutri con leggero plateau e t-bar dal gusto retrò.
  4. Pizzo sofisticato per il sandalo Laura Biagiotti con plateau e doppi cinturini alla caviglia che unisce i toni del rosa cipria e il pizzo nero. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di scarpe Cinti estate 2014 che abbiamo proposto in questi giorni.
  5. La semplicità è la caratteristica principale del sandalo successivo in pelle scamosciata nera e liscia con tallone alto come unico dettaglio.
  6. Glitter e micro strass impreziosiscono il sandalo gioiello di Pittarello che crea un intreccio prezioso sul collo del piede e spicca per il plateau e il tacco silver, l’ideale per le serate più glam.
  7. Chiude la collezione la zeppa coloratissima di Sweet Years, floreale in tessuto rosa e azzurro, ha la pianta in sughero.
sandali Pittarello primavera estate 2014 zeppa

Scopri anche tante altre Scarpe Primavera Estate!

Lascia un commento