I Sandali Gioiello 2014 sono coloratissimi e trasversali. Per Voi i più belli delle nuove Collezioni

sandali gioiello 2014 Jimmy Choo

La moda primavera estate ci vuole scintillanti e il modo più chic per farlo è indossare un paio di meravigliosi sandali gioiello 2014. Ecco alcune delle proposte più interessanti dei marchi più amati dalle donne sia del low cost che del lusso più estremo, perchè il sandalo sparkling è trasversale!

Pietre colorate, cristalli, strass, punti luce, glitter, particolari in metallo dorato o silver. C’è un mare di soluzioni adottate dai marchi della moda calzaturiera per far scintillare i nostri piedi e i nostri look e noi vi presentiamo le modalità più trendy! I dettagli gioiello sui sandali possono essere applicati allover, oppure solamente sui listini anteriori, altri ancora illuminano la t-bar o il cinturino alla caviglia, mentre altri modelli scelgono il tacco come punto principale di attenzione. La moda del sandalo gioiello non è un’esclusiva dei tacchi a spillo, ma viene proposta in modo piuttosto trasversale sui modelli flat come sulle zeppe. Leggi anche il nostro speciale dedicato ai sandali gioiello da sposa 2014 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

sandali gioiello 2014 Zara

Nella galleria fotografica alla fine di questo articolo potrai trovare tante soluzioni di tendenza per questa primavera estate 2014 dei marchi più noti: Jimmy Choo, Zara, Miu Miu, H&M, Versace, Tata e molti altri. La disponibilità è molto ampia sia per i modelli bassi o flat che per quelli più alti o sontuosi, sia per quelli da notte super glamour sia per quelli meno appariscenti per il giorno. Le collezioni di sandali gioiello 2014 non si limitano a tonalità preziose metallizzate come l’oro o il silver, ma si vestono anche di colori più vivaci come il blu, il giallo, il rosso, il fuxia, il blu o l’arancione, per citarne qualcuno.

sandali gioiello 2014 Le Silla

Anche per quanto riguarda i marchi non ci sono differenze, i sandali gioiello per la primavera estate 2014 sono presenti nelle collezioni low cost quanto in quelle del lusso. Certo i secondi hanno applicazioni più prestigiose e importanti, ma l’effetto sparkling per un’occasione speciale lo potete avere anche con calzature di livello inferiore. I sandali gioiello sono meravigliosi compagni per un evento importante con un abito da cerimonia, ma anche per una sera fuori con le amiche con un paio di jeans di tendenza o una gonnellina corta. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di scarpe Liu Jo primavera estate 2014 che punta molto sugli strass e sul colore per questa stagione.

Trova le calzature migliori della stagione calda con le nuove collezioni dei marchi più amati nella sezione dedicata alle Scarpe Primavera Estate.

Lascia un commento