Meravigliosi e comodi, i Sandali Gioiello bassi 2014 per le Notti estive

Sandali gioiello bassi 2014 Buffalo

Chi lo dice che un bel sandalo gioiello deve essere per forza vertiginoso? Le collezioni di calzature dei marchi più fashion presentano anche interessanti proposte flat altrettanto sfiziose e scintillanti. La redazione di Purse & Co ha raccolto per voi una ricca selezione di sandali gioiello bassi 2014 per questa scoppiettante estate!

I sandali gioiello bassi sono un’alternativa chic al tacco alto e si prestano alle nottate più impegnative della bella stagione. Perfetti con un mini dress, sfiziosi con un paio di jeans, trendy con degli shorts o una gonna a ruota tanto di moda quest’anno. Le pietre, le perline e i cristalli vanno a decorare il piede mixando il gusto etnico al lusso più estremo a seconda di quello che scegliamo.

Sandali gioiello bassi 2014 Rene Caovilla perle

Non c’è un unico modello di sandalo basso su cui possiamo trovare questi particolari glam, anzi la moda primavera estate 2014 ne presenta infinite varianti: infradito, modelli flat con listini, altri ancora con il tacco o una piccola zeppa fino a quelli alla schiava che sono un must have della stagione. Scopri anche le nuove scarpe Liu Jo primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Sandali gioiello bassi 2014 Casadei

I cataloghi di scarpe primavera estate 2014 ci sottopongono tante possibilità per il nostro shopping in vista di vacanze e gite fuori porta. Dettagli in metallo dorato siano monete come per Dolce & Gabbana o catene come per Giuseppe Zanotti sono un particolare imprescindibile per i sandali della nuova stagione. Pietre colorate invece per Buffalo e Rene Caovilla, piogge di strass per Dsquared e French Connection per citarne qualcuno e infine perline per i modelli più etnici. Dai uno sguardo anche agli speciali modelli di sandali gioiello da sposa 2014 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Trovi tanti suggerimenti per i tuoi look di questa stagione nella sezione dedicata alle più belle Scarpe Primavera Estate.

3 commenti su “Meravigliosi e comodi, i Sandali Gioiello bassi 2014 per le Notti estive”

Lascia un commento