Santoni sceglie uno Stile classico e Colori moda per le Scarpe Estate 2014

Santoni scarpe estate 2014 sandali fuxia

L’eleganza del marchio si riflette interamente nella nuova collezione Santoni scarpe estate 2014 tra sandali raffinati, modelli più casual, decolleté con il tacco alto oppure minimal, stivali estivi e calzature classiche come le stringate o i mocassini. Ecco cosa propone il brand per questa stagione calda. 

La classicità delle calzature Santoni si unisce al design sofisticato e moderno in questa collezione di scarpe estive femminili, comode e di alta qualità. Il nuovo catalogo del marchio presenta tanti modelli tra cui scegliere a partire dai sandali, protagonisti indisussi ai piedi delle donne nel periodo estivo. I modelli proposti da Santoni per il 2014 sono iper femminili in tessuti lucidi coloratissimi oppure in pelle, suede o scamosciato, soprattutto  con listini orizzontali. I sandali per l’estate in corso si alternano tra altezze importanti e versioni flat adatte ad ogni contesto. Non perdere la nuova collezione di scarpe Fratelli Rossetti primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Santoni scarpe estate 2014 decollete basse

Anche le decolleté vengono proposte in contrasto o con un bel tacco alto oppure con i mini tacchi. La punta si restringe sempre più secondo il trend della primavera estate 2014. Spiccano i modelli con i ricami floreali bianchi su fondo neutro, tra le scarpe più interessanti della nuova collezione. Per il lavoro e il tempo libero Santoni presenta diverse calzature classiche rivisitate in chiave moderna come le Oxford, i mocassini e le doppia fibbia che vengono presentate in modo più femminile. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di scarpe Christian Louboutin primavera estate 2014 che abbiamo proposto nel corso delle ultime settimane.

Santoni scarpe estate 2014 mocassini intrecciati

Le scarpe Santoni appartengono alla fascia medio alta e di conseguenza i prezzi partono da oltre 250 euro delle sneakers più semplici per arrivare a circa 400 euro per le decolleté e i sandali fino ad un massimo di 960 euro per gli stivali estivi. Dai uno sguardo ai modelli più belli nella gallery fotografica alla fine dell’articolo.

Scopri tutte le altre collezioni di scarpe primavera estate!

Lascia un commento