Le Scarpe Timberland Uomo si alleggeriscono con il Canvas per l’Estate 2014

Scarpe Timberland uomo estate 2014 canvas

La nuova collezione di scarpe Timberland uomo estate 2014 punta molto sul tessuto canvas per le proposte più fresche, anche se non è il materiale unico che caratterizza queste calzature. Ecco una selezione dei modelli più interessanti disponibili presso i punti vendita del marchio. 

Timberland è da sempre uno dei marchi di riferimento per le calzature e per l’abbigliamento casual e sportivo. I suoi scarponcini invernali hanno fatto la storia e tutt’oggi sono un pezzo forte della moda maschile e femminile. Per la primavera estate ovviamente i materiali si alleggeriscono e lo stile si raffina come vediamo dalle immagini della galleria alla fine dell’articolo.

La collezione estate 2014 di Timberland presenta per il popolo maschile modelli di stivaletto in canvas in tinte neutre oppure in denim, di grande tendenza quest’anno, che si propongono come soluzione easy e comoda per il tempo libero, tra cui spiccano le versioni arrotolate basse. Anche le sneakers hanno uno stile giovane e fresco con colori più vivaci pur essendo dei modelli molto classici adatti ad ogni contesto. Leggi anche il nostro speciale dedicato agli occhiali da sole uomo più trendy dell’estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Scarpe Timberland uomo estate 2014 driver

Per le occasioni più formali possiamo optare per un paio di oxford stringate in morbido scamosciato in tinte neutre o per uno dei mocassini colorati e flessibili o ancora le scarpe da barca che completano la linea di calzature maschili Timberland per questa estate 2014. Le vacanze al mare saranno accompagnate da sandali pratici e anatomici con gli strep e semplici infradito in pelle marrone. Scopri le più belle proposte di scarpe Church’s uomo con i prezzi ufficiali che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

I prezzi delle scarpe da uomo Timberland estate 2014 sono compresi tra i 60 euro circa degli infradito e i 210 euro circa dei modelli più imponenti di stivaletto.

Scarpe Timberland uomo estate 2014 stivaletto

Ti possono interessare anche altre collezioni di scarpe, accessori, borse e abbigliamento maschili che trovi nella sezione dedicata alla Moda Uomo.

Lascia un commento