Sergio Rossi scarpe autunno inverno 2014 2015: sensualità senza tempo, ma sempre contemporanea e glamour

 Sergio Rossi sandalo Emperoro tacco 10,5 con t-strrap 690.00 euro

Con una storia di artigianato e tradizione che va avanti dagli anni ’50, Sergio Rossi è diventato un importante marchio a livello internazionale. Oggi siamo in grado di mostrarvi le novità di Sergio Rossi scarpe autunno inverno 2014 2015.

Sergio Rossi ha sempre avuto uno sguardo molto attento sul mondo della moda ed è riuscito ad anticipare e lanciare nuove tendenze, tanto che negli anni ’70 lo stesso Gianni Versace volle iniziare una collaborazione con il designer romagnolo.

Così Sergio Rossi iniziò a mostrare e a far conoscere le sue creazioni durante le sfilate di moda a Milano, associando il suo lavoro a nomi e marchi importanti, e da allora la sua ascesa è stata inarrestabile.

La donna immaginata da Sergio Rossi è una donna dal grande potere seduttivo, una donna iconica il cui migliore alleato è il tacco, che per lo stilista romagnolo è sempre alto almeno 7 cm.

Sergio Rossi decollete Godiva 470.00 euro

Sergio Rossi scarpe autunno inverno 2014 2015 vuole scaldare e illuminare la prossima stagione fredda con colori brillanti e qualche luccichio molto glamour, ma soprattutto con tacchi a spillo e cinturini.

Come questa pre collezione ci lascia intendere, Sergio Rossi scarpe autunno inverno 2014 2015 prende ispirazione da atmosfere surreali e romantiche, che creano un’estetica da sogno e fermano il tempo, pur rimanendo molto contemporanee e attuali.

Colore argento metallico e luminoso per il modello Godiva, una décolleté molto audace con punta sfilata e tacco a punta in effetto laminato (euro 470,00). Quale di queste borse Gucci del catalogo autunno inverno 2014 2015 ci abbinereste?

Tacco a spillo da 9 cm per la décolleté bicolore scamosciata Lady Jane, con suola in cuoio, punta stretta a mandorla in 100% pelle di capretto (euro 450,00).

Bicolore anche la décolleté Glam, una scarpa in tessuto brocade molto glamour-rock, ma anche romantica. La Glam ha una spilla con borchie e cristalli sulla punta a mandorla stretta, effetto laminato argento con applicazioni in metallo e glitter e suola di cuoio. Il tacco e la punta sono coloro ora (euro 750,00).

 Sergio Rossi decollete Lady Jane Cult 690.00 euro

Ma la collezione Sergio Rossi scarpe autunno inverno 2014 2015 ci riserva, come sempre, grandi sorprese ed emozioni con delle décolleté uniche, extra gamour e modernissime, come il modello Lady Jane Cult. Questa décolleté in suede bicolore è un vero e proprio spettacolo, impreziosita con dettagli metal, T-strap, tacco a spillo e punta stretta in color fucsia, che contrastano fortemente con la base nera della pianta (euro 690,00). Scopri di più sulle prossime tendenze moda autunno inverno 2014 2015 e impara come evitare errori di stile!

L’ultimo modello della collezione pre-fall Sergio Rossi scarpe autunno inverno 2014 2015 è il sensuale e accattivante sandalo Emperor, disponibile in due versioni: la prima, con tacco 9,5 cm, è in pelle di vitello specchio effetto lucido color porpora, con cinturino alla caviglia effetto laminato dello stesso colore (euro 670,00); la seconda, con tacco a spillo 10,5 cm, è in pelle di capra color nude e pelle di vitello a specchio nero per il tacco. Questa seconda versione del sandalo Emperor è molto più chic e sensuale, grazie al T-strap e i bordi a contrasto (costo euro 690,00). Un perfetto sandalo da cocktail senza tempo che sarebbe perfetto con una di queste borse Fendi collezione autunno inverno 2014 2015. Le avete già ammirate?

In questa collezione Sergio Rossi scarpe autunno inverno 2014 2015 troviamo anche stivali in suede gamba alta con dettagli gioiello color oro, come anche tronchetti glamour in pelle lucida effetto cangiante o, ancora, luminose décolleté in suede tempestate di strass. Ve le mostriamo tutte nella nostra gustosissima galleria fotografica, ma rimanete sintonizzate. Per voi abbiamo ancora tante anteprime sulla moda autunno inverno 2014 2015!

Lascia un commento