10 Vestiti Estate 2014 che vi mostrano il meglio delle Tendenze

Vestiti estate 2014 Alexander McQueen

Quando le temperature aumentano e il sole brilla alto nel cielo, la voglia di mostrare le gambe si fa sentire, di conseguenza non c’è nulla di meglio che indossare uno dei tanti vestiti estate 2014 che la moda ci propone! Ecco per voi 10 succose proposte adatte ad ogni momento dalle più importanti collezioni del fashion per la primavera estate 2014 e i relativi prezzi. 

Vestiti estate 2014 Blugirl

I vestiti corti o lunghi, eleganti o casual, sono un must durante la bella stagione. Durante la primavera estate non c’è niente di comodo come un abito per essere pronte in pochissimo tempo e essere sicure di indossare qualcosa di adatto.

Vestiti estate 2014 Diesel

Il 2014 si presenta ricco di colore: toni pastello per le più romantiche, tinte decise per le più originali, tonalità classiche e neutre per tutte. Le fantasie saranno ancora molto presenti soprattutto per il periodo estivo: righe, geometrie, pois, fiori, jacquard, tropicalismi e chi più ne ha più ne metta. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Diana Gallesi per la primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Vestiti estate 2014 Just Cavalli

La redazione di Purse & Co ha selezionato per voi 10 vestiti per l’estate 2014 dalle collezioni dei marchi più interessanti del momento tra cotone, pizzo, georgette, seta, tulle e altri splendidi materiali. Scopri anche la nuova collezione di abiti Cannella primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Vestiti estate 2014 M Missoni

  1. Geometrie e motivi incrociano il rosso e il nero nel tubino firmato Alexander McQueen con scollo rotondo. Semplice, ma allo stesso tempo a grande carica di seduzione. (520 euro)
  2. Romantico pizzo rosa pastello per l’abito corto a tubino di Blugirl a manica corta con restringimento in vita. Meraviglioso in tutte le occasioni. (622 euro)
  3. Sport e glamour si incontrano nel mini dress firmato Diesel in denim con scollo a v e gonna ampia. Bello da solo, ancor più easy con un paio di leggings. (190 euro)
    Vestiti estate 2014 Isabel Marant
  4. L’eleganza del raso di seta viene esaltata dal colore nero e dalla pioggia di ruche che impreziosiscono la spallina e il resto dell’abito della nuova collezione di Isabel Marant. (1.100 euro)
  5. L’abito caftano è un modello tra i preferiti della primavera estate 2014, ce lo presenta Just Cavalli con una stampa tropicale a foglie verdi. (340 euro)
    Vestiti estate 2014 Marni
  6. Il motivo geometrico Missoni viene proposto sull’abito tubino con corpetto a fascia che presenta i toni arancio, viola e verde lime. (291 euro)
  7. I pois dal gusto vintage sono grandi e giocosi sull’abitino corto di Marni dal fondo rosa pallido. (530 euro)
  8. I fiori sono un’altra tendenza importante in questa primavera estate 2014, la semplicità delle margherite sul fondo nero è il motivo dell’abito Moschino Cheap & Chic (346 euro)
    Vestiti estate 2014 Red Valentino
  9. MSGM  ci presenta un abito corto con maniche scultura in broccato e lurex con motivi floreali d’altri tempi, una vera sciccheria (292 euro)
  10. L’ultimo abito che vi proponiamo è un mini dress della nuova collezione p/e 2014 di Red Valentino realizzato in cotone grigio e tulle rosa a pois bianchi per la gonna. (295 euro)
Vestiti estate 2014 Moschino Cheal Chic

Questi sono solo una minima parte delle tantissime alternative disponibili nel mercato della moda, ma esprimono chiaramente i trend del settore per la stagione: abiti a tubino, caftani, e abiti con la gonna ampia a ruota che alternano l’aderenza alle forme morbide e comode. Che ve ne pare? Non sono 10 vestiti decisamente splendidi per questa imminente stagione estiva 2014?

Vestiti estate 2014 MSGM

Non perdere tutte le altre novità dal mondo della Moda Primavera Estate!

Lascia un commento