Abiti da damigella 2014 bambina adulta, per stare accanto alla sposa

 Pronovias abito da cerimonia Riva

Sempre più spose, nel giorno delle proprie nozze, scelgono di circondarsi di due o più damigelle: le amiche di una vita o qualche nipotina. Se siete prossime a rivestire questo ruolo, ma non sapete cosa indossare per un’occasione così speciale, noi di purseandco vi mostriamo i più begli abiti da damigella 2014 bambina e adulta.

Pronovias abito da cerimonia Rumbo

Con un abito da damigella Pronovias non si sbaglia mai. Il marchio spagnolo leader nel settore propone una collezione abiti da cerimonia 2014 da sogno, con un occhio particolare agli abiti lunghi. Ma quali sono gli abiti da damigella 2014 adulta più adatti all’occasione?

Pronovia abito da cerimonia Zelmira

Pronovias propone una serie di abiti monospalla o con corpetto a fascia da far girar la testa. la tavolozza dei colori viene declinata quasi interamente insieme a tessuti eterei. Dal verde acqua marina al rosso, dal rosa più delicato al blu notte più brillante, gli abiti da cerimonia Pronovias sono impreziositi da romantici ricami in pizzo o da pietre e cristalli applicati, mentre le lunghe gonne plissettate sono leggere come nuvole. Sei la mamma della sposa o dello sposo? Ecco i migliori abiti da cerimonia per te!

 Pronovias abito da cerimonia Tallo

Drappeggi, incroci e fiori disegnano la silhouette di questi abiti a sirena o a peplo. Gli abiti da damigella adulta 2014 di Pronovias potete trovarli nei negozi monomarca e presso i rivenditori autorizzati, ma fate prima i conti con le vostre tasche. La forbice di prezzo va dai 390 euro ai 1000.

 Abito da damigella Eleonor chiffon e tulle 156.12 euro

Diversamente, sul sito online di Sposamore puoi trovare ottimi compromessi tra qualità e prezzo. Vi mostriamo alcune immagini di abiti corti in diverse colorazioni. I prezzi si aggirano tra i 160 e i 190 euro.

 Abito da damigella Aracne scollo dolcevita tulle e chiffon 161.15 euro

Ecco, invece, cosa ci propongono le collezioni abiti da damigella 2014 bambina. Sullo shop online di Okmi troviamo numerose proposte di abiti da cerimonia adatte a quest’occasione speciale. I tessuti sono principalmente organza, raso e taffeta e i modelli sono A-line, alcuni con gonne a balze, altri con nastri, fiocchi e fiori e perline applicati. I prezzi sono modici, per i modelli proposti non si superano i 60,00 euro. Scopri anche la collezione Zara Kids 2014.

 Abito da cerimonia in organza vita alta 53.19 euro

Se non avete trovato ciò che fa per voi date un’occhiata alla nostra sezione moda per eventi.

 Abito da cerimonia in raso con fiocco in organza a-line 46.95 euro

Lascia un commento