Abiti da Sposa 2015 Aimee. Bianco addio, all’Altare ci si va in Nero

Abiti da sposa 2015 Aimee neri

Candido bianco bye bye, il 2015 vuole la sposa in nero. A dirlo non è un gruppo di attiviste gotiche, ma una delle più importanti maison bridal. Vi presentiamo gli abiti da sposa 2015 Aimee che hanno sfilato pochi giorni fa in una sorprendente collezione che ha lasciato tutti senza fiato. Siete pronte a vedere tutti gli abiti più belli per il matrimonio del 2015?

Abiti da sposa 2015 Aimee righe

Pizzo nero, ricami dorati e fantasie decise come le righe trasversali black & white o i motivi geometrici sono i trend fortissimi della nuova pre collezione 2015 lanciati dall’Atelier Aimée Montenapoleone presso il Boscolo Hotel di Milano. La storica masion, celebre per gli abiti bouquet, ci presenta dunque una ricca collezione di abiti da sposa di grande originalità, dove per l’appunto spiccano i motivi in nero e i modelli corti.

Abiti da sposa 2015 Aimee nero

Le donne che convoleranno a nozze il prossimo anno potranno scegliere tra una grande varietà di proposte sempre raffinate e di grande classe. Il mood della sfilata unisce gli anni Ottanta e gli anni Novanta in una collezione elaborata e sontuosa che vi lascerà senza parole. Leggi anche il nostro speciale dedicato a tutte le anticipazioni sugli abiti da sposa 2015 presentate dalla moda bridal nei giorni scorsi che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Abiti da sposa 2015 Aimee pizzo

Chi ha sempre sognato di sposarsi in abito corto troverà pane per i propri denti in questa nuova collezione Aimée 2015 che conta diversi mini dress in tulle o in pizzo bianco oppure di una tenue tonalità lavanda. Per le sposine dall’indole glam rock l’abito giusto è quello in tulle con gonna arricciata corta davanti e lunga dietro abbinata ad un bustino dalle spalline abbassate e decorazione gioiello al centro del petto che la maison bridal unisce a decolleté silver e calzino trasparente ovviamente bianco. Con un abito da sposa come questo non potrete che lasciare senza fiato i vostri invitati. Trova anche la giusta calzatura con la nuova collezione di scarpe da sposa 2015 Loriblu che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.

Abiti da sposa 2015 Aimee rock

Tornando ad una dimensione meno eccentrica la collezione Aimee 2015 presenta abiti principeschi molto romantici con ampie gonne di tulle o tubini aderenti che esaltano le forme in modo sensuale. L’abito bianco mette sempre d’accordo tutte, nonostante sulle passerelle del marchio in questa occasione non sia stato in primo piano visto il nuovo trend shocking della tinta black.

Abiti da sposa 2015 Aimee

Abiti da sposa 2015 Aimee fantasia

Sono gli abiti neri o bianchi e neri i veri protagonisti però di questa passerella di alta moda da sposa, quelli che sicuramente hanno fatto più scalpore. Il nero da sempre è stato bannato dai matrimoni italiani perchè è un colore associato al lutto e di cattivo auspicio, le spose più tradizionaliste lo vietano anche alle invitate. Un altro nome della moda spose ad averlo usato invece è stata Vera Wang in qualche sua collezione e ora è la volta di Aimee Montenapoleone che lo propone sia in modo sobrio come finitura di pizzi o come dettaglio della gonna sia in modo totale su abiti completamente neri con righe bianche o geometrie bianche in contrasto facendolo diventare protagonista. Che ne pensate? Vi sposereste con uno di questi sofisticati abiti da sposa neri o preferite comunque il candore del bianco?

Abiti da sposa 2015 Aimee moda

Trova tutto il necessario per il look del matrimonio nella sezione dedicata agli Abiti da Sposa, con tanti speciali sulle maison più importanti, sulle acconciature più trendy e sugli accessori da abbinare!

Lascia un commento