Accessorize Borse Estate 2014: tutti i Prezzi della nuova Collezione

Accessorize borse estate 2014 tracolla

La nuova collezione Accessorize borse estate 2014 gioca con i dettagli glamour: stampe e lavorazioni etniche, fiori vivaci, paillette e perline e colori metallizzati. Ecco alcuni dei modelli più belli proposti nel nuovo catalogo del marchio inglese per questa stagione!

Accessorize presenta nell’attuale collezione un sacco di borse trendy per l’estate 2014 che seducono anche dal punto di vista del prezzo. La nuova linea di borse propone handbag e tote da giorno, tracolle pratiche e borse lavoro, pochette e clutch per la sera e per la cerimonia, creando un’offerta completa in grado di soddisfare tutte le esigenze di una donna.

Accessorize borse estate 2014 zaino

Per il tempo libero la collezione Accessorize propone grandi shopping bag da giorno tra cui spiccano i modelli in oro metallizzato trapuntato e quelle più easy con lavorazione etnica patchwork. Per il lavoro il marchio inglese presenta pratiche borsa porta notebook o ipad dove inserire il materiale necessario per il business. Scopri anche la nuova collezione di borse Koan by Coin estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Accessorize borse estate 2014 etnica

Dedicate alle giornate al mare e alle prossime vacanze estive ci sono le borse da spiaggia in paglia o in plastica che non possono mancare per lo svago. Non di meno la collezione Accessorize primavera estate 2014 propone piccole clutch e pochette preziose da sfoggiare nelle occasioni più chic: modelli gioiello scintillanti o dalle forme divertenti ci accompagneranno durante le cerimonie estive e le notti folli in discoteca. A proposito di moda giovane non puoi assolutamente perdere la nuova collezione di borse Fiorucci per la primavera estate 2014 che abbiamo presentato di recente.

Accessorize borse estate 2014 oro

Per quanto riguarda i prezzi la nuova collezione di borse Accessorize estate 2014, possiamo dire che si estendono da una partenza di circa 10,00 – 20,00 euro fino ad un massimo di 100 – 150 euro dei modelli più preziosi.

Accessorize borse estate 2014 pochette

Assapora il gusto delle vacanze sfogliando i nuovi cataloghi di Borse Primavera Estate con Purse & Co!

Lascia un commento