Balenciaga borse 2014: la maison ripropone le classiche icone in chiave estiva

Balenciaga Ray Doctor bag 1895.00 euro

Nell’armadio ideale di ogni donna non dovrebbe mancare una delle Balenciaga borse 2014. Se c’è chi cerca di rinnovarsi in continuazione, creando nuove forme, nuove linee e nuovi stili, la nota maison spagnola, invece, ripropone le sue borse classiche, quelle che ne sono diventate le icone, in chiave estiva. 

I colori, il brio e la vitalità della calda stagione sfiorano le Balenciaga borse 2014 e le arricchiscono con accessori gioiello e pietre. I modelli iconici si rivestono di tinte vivaci, ma delicate, come l’azzurro, il giallo, il rosso e il rosa e ai materiali si aggiunge la rafia, ideale per l’estate.

Estremamente raffinata ed elegante, la Ray Doctor Bag si colora di rosa e diventa super bon ton. Questa splendida borsa in pelle di vitello, che si porta come una pochette o con i manici in metallo, ha un sistema di chiusura che si ispira alle borse dei medici. Scopri anche le novità di Francesco Biasia borse estate 2014.

 Balenciaga Le Dix Cartable zaino 1245.00 euro

Intramontabile la Le Dix Cartable, che prende il nome dalla storica boutique in Avenue George V, si presenta in diversi formati: la pochette e la shopping media in pelle di vitello stampata effetto Alce; lo zaino, la borsa strutturata media e quella grande in 100% pelle di vitello. Una più bella dell’altra, ma noi optiamo per lo zaino che ha una forma davvero unica!

 Balenciaga Padlock works corail 1645.00 euro

Un altro grande classico riproposto da Balenciaga borse 2014 è il modello Padlock, che noi vi proponiamo nella versione borsa media, dalla silhouette orizzontale in pelle di vitello liscia color corallo con tasca anteriore con lucchetto, e nella versione borsa piccola dalla forma quadrata in elaphe e pelle di vitello bianca. Che ne dite, invece, delle borse Blumarine 2014?

 Balenciaga Padlock nude mini all bianca 995.00 euro

Concludiamo la nostra incursione in Balenciaga borse 2014 con alcuni dei modelli della linea City, in particolare con la Baby Daim Giant Mini City oro nero, una borsa a tracolla in pelle di vitello, e con la Classic Mini City Arena Net, una borsa in pelle di agnello traforata e in pelle di vitello traforata a forma di losanghe tono su tono. Noi ve la proponiamo nella variante azzurra.

 Balenciaga Baby Daim Giant Mini City oro nero 945.00 euro

E se ancora non l’avete trovata, scoprite qui la vostra borsa ideale.

Balenciaga Classic Mini City Arena Net 925.00 euro

Lascia un commento