I colori e lo stile unico di Ballin scarpe estate 2014: eleganza e grinta contemporanea.

 Ballin Sandalo Vivienne noir 370.00 euro

Settanta anni fa due fratelli veneti diedero vita al loro sogno: realizzare calzature di lusso femminili. Diedero così vita ad una tradizione di eccellenza Made In Italy tramandata anche nella collezione Ballin scarpe estate 2014.

 Ballin Sandalo Estelle noir 420.00 euro

Conosciuto soprattutto per i sandali gioiello, il marchio di Fiesso d’Artico è riuscito abilmente a tenere il passo con le nuove mode e tendenze. La collezione Ballin scarpe estate 2014, infatti, è pensata per una donna contemporanea e globtrotter, una donna sofisticata che non vuole rimanere indietro. Per questo i protagonisti assoluti di queste magnifiche calzature sono i colori, vivaci e forti, declinati anche in nuances metallizzate. I re dell’estate, però, continuano ad essere il bianco e nero.

Ballin Sandalo Nina noir 440.00 euro

Pellami pregiati, come il cuoio naturale, rifiniture artigianali e tacchi a spillo vertiginosi per gli strepitosi sandali e décolleté, mentre per le più all’avanguardia non mancano sneakers con zeppa interna (tra le principali tendenze di questa stagione), ballerine e ciabattine in tessuto tecnico e dal sapore pop. Anche in Ballin scarpe estate 2014, insomma, materiali e colori diversi si fondono a creare contrasti e stili unici, conferendo conferire estrema sensualità alla donna cui sono destinate.

Ballin decollete Agnes azzurro 420.00 euro

Impossibile mostrarvi tutti i modelli di questa collezione, ma abbiamo pensato per voi ad una piccola selezione dei modelli più esclusivi. I must have di questa collezione sono il sandalo Nina, in pelle nera decorato da accessori metallici, lacci e pietre; il sandalo Estelle, in camoscio nero con dettaglio in raso, e il sandalo Vivienne in pelle con tacco a spillo e plateau. Ci abbinereste una delle borse Fornarina estate 2014? Le décolleté, invece, sono elettriche, magnetiche, perché giocano con tinte forti e metallizzate. Il modello Agnès è una décolleté in ayers laminato con tacco a spillo, negli abbaglianti colori azzurro, blu, arancione e giallo.

Ballin ballerina Michelle 490.00 euro

Tra le flat di Ballin scarpe estate 2014 a noi sono piaciute particolarmente la loafer Chantal, in camoscio indaco con fiocco in grosgrain, e la ballerina Michelle in pelle multicolor opaca e laminata con cristalli. Concludiamo con il modello maschile di stringata Julie in nappa con suola in gomma a contrasto e con la sneaker Odette con zeppa interna in pelle decorata con borchie e cristalli. Che ne pensate?

 Ballin sneaker Odette 625.00 euro

E per voi ancora tante news dal mondo della moda.

Ballin stringata flat Julie Navy 320.00 euro

Lascia un commento