Birkenstock estate 2014: il Plantare anatomico si fa Fashion

Birkenstock estate 2014 floreale

I sandali Birkenstock estate 2014 oltre ad avere caratteristiche anatomiche che garantiscono il benessere del piede si tingono anche di colori e di fantasie estremamente fashion. Ecco i modelli più trendy della nuova collezione!

Birkenstock estate 2014 intrecciato

La nuova collezione di sandali Birkenstock si presenta vivace e divertente con modelli diventati un classico della bella stagione, ma sempre alla moda. Il plantare anatomico esclusivo permette al piede di rimanere sempre in una posizione naturale come se si camminasse a piedi nudi, proteggendo così la schiena e le articolazioni. Leggi anche il nostro speciale dedicato ai sandali argento 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

Birkenstock estate 2014 infradito

I sandali Birkenstock estate 2014 vengono declinati in tanti differenti modelli, di cui vi presentiamo alcuni tra i più amati dalle donne e quelli più fashion della nuova collezione:

Birkenstock estate 2014 giallo

  • gli infradito classici in gomma Del Mar coloratissimi e funzionali
  • i Gizeh e i Luxor, infradito a T in pelle colorata o stampata
  • il modello Piazza è un sandalo minimalista con listini intrecciati in punta
  • Arizona è il nome scelto per il sandalo con doppia fibbia a banda larga
  • Madrid è la ciabattina da non perdere nelle vivaci tinte fluo
  • Milano è il modello con cinturino slingback che viene presentato con doppi listini
Birkenstock estate 2014 fiore

In queste immagini potete notare come i sandali della nuova collezione primavera estate 2014 di Birkenstock riescano a coniugare la comodità e il benessere con i trend della moda in modo ottimale. I sandali della collezione donna vanno dal numero 35 al numero 42 (in alcuni casi anche 46). I prezzi dei sandali estate 2014 Birkenstock partono da circa 50 euro e arrivano ad un massimo di circa 65 – 70 euro del modello Gizeh. Scopri anche la nuova collezione di scarpe Castaner primavera estate 2014 che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.

Birkenstock estate 2014 minnie

Puoi trovare tanti altri modelli con le collezioni più belle del momento all’interno della sezione dedicata alle Scarpe Primavera Estate.

Lascia un commento