Le Borse Louis Vuitton primavera 2015 in 8 Modelli esclusivi

Borse Louis Vuitton primavera 2015 oro

Il principato di Monaco ha ospitato recentemente la sfilata della nuova collezione borse Louis Vuitton primavera 2015 alla presenza della principessa Charlene e del principe Alberto. La maison del lusso francese, creata sotto la direzione di Nicolas Ghesqueière alla sua seconda collezione mostra lo stacco netto nei confronti del precedente Marc Jacobs. 

Borse Louis Vuitton primavera 2015 nera

La sfilata si è tenuta nella prestigiosa Palace Square di Monaco in concomitanza con il festival di Cannes che ha reso ancora più ricco il front row con alcune delle personalità più in vista del cinema internazionale. In prima fila oltre al Principe e alla Principessa, Jennifer Connelly, Adele Exarchopoulos e Charlotte Gainsbourg. Un evento ad altissimo tasso di glamour e di lusso in una delle località più chic del mondo.

Borse Louis Vuitton primavera 2015 mini

La Cruise Collection di Louis Vuitton 2015 propone diversi modelli di handbag compatte con la classica tela Monogram, altri in pelle trapuntata rossa oppure bianca che sembrano piccolissime valigie e poi le classiche forme eleganti a cui la maison ci ha abituate vestite di nuovo. Leggi anche il nostro speciale dedicato alle anticipazioni sulle Borse 2015 per la fine di questo e l’inizio del prossimo anno che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

Borse Louis Vuitton primavera 2015 handbag

La palette cromatica su cui il marchio francese del lusso lavora è ricca di tonalità molto tenui come il rosa pastello o il bianco latte a cui si aggiungono i grintosi toni di rosso e il classico nero o il marrone. Le forme tendono ad arrotondarsi e ammorbidirsi leggermente fino alla forma cilindrica di una delle borse Louis Vuitton primavera 2015. Le clutch e le shoulder bag scelgono invece linee più squadrate e decise rese più romantiche da applicazioni femminili e stampe vivaci. Scopri anche la nuova Cruise Collection di borse Chanel primavera 2015 che abbiamo presentato di recente per scoprire altri trend per il prossimo anno.

Borse Louis Vuitton primavera 2015 cilindro

Uno dei nuovi modelli proposti dalla nuova collezione Cruise di Louis Vuitton 2015 è box clutch Petite Malle che sono delle vere e proprie valigie in miniatura ispirate ai bauli che hanno fatto la storia della maison. Questo sarà certamente uno dei modelli più ambiti dalla fashioniste amanti delle creazioni Louis Vuitton, c’è da scommetterci.

Borse Louis Vuitton primavera 2015 bianca

La redazione di Purse & Co ha scelto per voi 8 modelli di borse Louis Vuitton primavera estate 2015 tra i più glamour che vi presentiamo qui di seguito. Fateci sapere qual è la vostra preferita nei commenti qui sotto!

Borse Louis Vuitton primavera 2015 rossa

  • L’eleganza della semplicità è il tema della prima borsa, in pelle bianca candida con finiture tono su tono e pendente in contrasto nero.
  • Un cilindro, una forma nuova e originale in tessuto melange e bianco intervallato da particolari in cuoio neutri.
  • Linee rotonde per la handbag in color panna con dettagli in contrasto neri e mini logo sul pannello centrale.
  • una piccola borsa quadrata con una figura stilizzata è il connubio perfetto tra l’eleganza del brand e il divertimento.
  • Piccola, trapuntata, essenziale e molto glam la borsetta nera con righe bianco in contrasto.
  • Scintillante grazie all’oro lucido e giocosa con le frange la mini borsa LV è una vera perla di questa collezione.
  • Le più romantiche e femminili potranno optare per una handbag rosa bimbo con dettagli neri in contrasto.
  • Rosso vivo, mitigato dalle finiture bianche e esaltato dai dettagli dorati del logo e del manico a catena.
Borse Louis Vuitton primavera 2015 pastello

Puoi leggere tutte le ultime news legate al marchio Louis Vuitton nella sezione specifica.

Lascia un commento