Borse uomo Prada Louis Vuitton: l’eleganza del maschio!

Louis Vuitton Tadao Pm

Sono un must per le donne, ma anche per molti uomini per cui le borse uomo Prada e Louis Vuitton sono dei must irrinunciabili, dei segni distintivi di stile. In questo post vi mostreremo alcuni dei modelli più interessanti di zaini, borse viaggio, tracolle e tanto altro ancora.

Prada shopping talco 2700 euro.jpg
Prada bandoliera a cartella caramel 1700 euro

Per facilitarvi la lettura divideremo questo articolo in due parti, ognuna delle quali dedicate a questi iconici brand del fashion internazionale e iniziamo, senza indugiare, dalle borse uomo Prada. Dopo aver scoperto cosa ci riserva la maison di Miuccia Prada per la collezione borse donna autunno inverno 2014 2015, scopriamo invece che per l’uomo si rimane sul classico, sia per le soluzioni da ufficio, che per quelle da viaggio o da passeggio. L’unica nota un po’ più giovanile è data da alcune stampe mimetiche multicolor dalle tinte forti, utilizzate soprattutto per gli zaini, mentre per le cartelle, le tracolle e i trolley si prediligono pellami di grande qualità e tessuti tecnici. I colori sono quelli della terra, come il cuoio, il bianco, il nero, il caramello e il bordeaux, con alcuni esemplari in verde e in blu.

Prada portadocumento baltico 950 euro
Prada cartella mercurio 1450 euro

Insomma le borse uomo Prada si mantengono sui modelli iconici e su uno stile classico, che non passa mai di moda e fa sempre chic. Partiamo dai modelli bandoliera, ovvero le cross body: forme rettangolari, in stile trolley o cartella, con tasche esterne e chiusure a zip. Anche l’universo maschile ha detto si alle shopping bag, che Prada propone con linee pure e arrotondate e colori neutri. Immancabili i portadocumenti, che presentano linee rigorose ed essenziali, e le cartelle che, invece, ritroviamo in diverse grandezze, formati e colori. Molto più sportivi e capienti gli zaini in stampa mimetica, come quelli che vi mostriamo in foto, ideali per viaggi avventurosi.

Louis Vuitton valigetta president monogram

Non rinuncia alle sue iconiche stampe neanche la più famosa maison francese per la sua collezione borse uomo Louis Vuitton, che offre una vasta gamma di borse business, borse a tracolla, borse da città, zaini e pochette da uomo. Ma anche per il noto brand del logo LV l’uomo deve mantenere una certa sobrietà ed evitare gli eccessi, a differenza di quanto accade per la collezione Louis Vuitton borse donna autunno inverno 2014 2015.

Louis Vuitton Neo Robusto

Borse business Louis Vuitton. La portadocumenti Icare, nella tipica tela monogram, può contenere un pc, documenti e cd. Oltre alla tracolla regolabile e ai due manici ha anche un passante per adagiarlo su un trolley. La valigetta President, invece, rappresenta un vero e proprio status: particolarissima la chiusura a chiave e il porte adresse rimovibile. La troviamo sia in tela monogram che in tela Damier Graphite. Che dire della sofisticata e affascinante borsa Neo Robusto 3 in pelle Taiga, dotato di uno scomparto imbottito amovibile per il laptop? Da sola basta ad attirare l’attenzione.

 Louis Vuitton borsa tracolla mick mm

Borse a tracolla Louis Vuitton. Sono molto più sportive e pratiche, ma non perdono di vista l’essenza dell’eleganza e della raffinatezza. Queste tracolle rappresentano l’urban style, come la tracolla Mick MM in tela Damier Graphite con zip esterna obliqua. Davvero straordinaria la Calypso MM in pelle impressa Damier Infini con dettagli in pelle naturale in formato A4 con tasche interne.

Louis Vuitton borsa Greenwich

Borse da città Louis Vuitton. Il bellissimo David Beckham è un amante della borsa Greenwich in tela Damier cobalt, esempio di stile e praticità, che può essere portata a mano o a spalla. anche tra le borse da città troviamo la lavorazione a pelle impresse per la borsa Tadao PM, eclettica e compatta, bellissima in rosso.

Avete già individuato quali tra queste borse uomo Prada Louis Vuitton è quella che più vi si addice? Per saperne di più scopri le nostre anteprima sulla moda uomo.

Lascia un commento