Breil Skyfall: il Bracciale e la Collana più glamour del Momento

Breil Skyfall bracciale collana

Breil Skyfall è la nuova linea di bijoux in acciaio composto di bracciale e collane che sta facendo impazzire le donne. La nuova collezione Skyfall di Breil mostra le migliori tecniche di lavorazione dell’acciaio che lo rendono leggero, flessuoso e raffinato. Le piccole catene in fasci che compongono questi gioielli vengono interrotte dalle chiusure che permettono un’indossabilità sempre più personalizzata e creativa. 

La linea Skyfall di Breil propone un bracciale in acciaio lucido con catene dallo stile differente che si chiudono con un moschettone dalle linee morbide e sinuose. Al bracciale vengono affiancate due versioni di collana, una più corta ed una più lunga. Il segreto del successo di queste due collane così semplici all’apparenza è la ricercatezza della lavorazione assieme alla possibilità di indossarla a proprio piacimento modificando le lunghezze e lo stile a proprio gusto. Scopri anche la nuova collezione di braccialetti Cruciani primavera estate 2014 che abbiamo proposto nel corso delle ultime settimane.

Breil Skyfall bracciale collana prezzo gioielli

Per un total look Skyfall possiamo abbinare anche un paio di orecchini pendenti della stessa linea formati da un simil cerchio del moschettone e fili di catene differenti. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione Fioremio che ha presentato Morellato gioielli per la primavera estate 2014.

Breil Skyfall bracciale collana prezzo

Breil non è un marchio particolarmente costoso di gioielli, l’acciaio è un materiale relativamente economico rispetto ad oro ed argento, per cui le sue collezioni pur essendo di ottima qualità non hanno prezzi eccessivi. I bracciali della collezione Skyfall 2014 costano 71 euro, mentre le collane a seconda della lunghezza 91 o 126,50 euro. Per gli orecchini da abbinare il prezzo è di 69,90 euro. Niente di inaccessibile come vedete, per cui questa collezione è l’ideale per fare un regalo ad un’amica o ad una fidanzata.

Cerca gli accessori per definire un look nella sezione dedicata ai Bijoux e ai Gioielli dei marchi più amati del momento.

Lascia un commento