Italia Independent Occhiali da Sole 2014: Tecnologia, Design e Glamour

Indipendent occhiali da sole 2014 stampa

Italia Independent è uno dei marchi più trendy in questo momento quando si parla di occhiali da sole 2014. Quest’anno in occasione del Mido svoltosi qualche mese fa il marchio ha proposto tante novità allettanti per l’eyewear che vi raccontiamo in questo articolo!

Indipendent occhiali da sole 2014 camo

La collezione di occhiali da sole Italia Independent si divide in differenti linee dallo stile moderno e futuristico. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di occhiali da sole Vogue primavera estate 2014 che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.

  • I modelli I-Metal Thermic sono in metallo lavorati con un trattamento termosensibile esclusivo del marchio che fa cambiare l’occhiale al superamento dei 30 gradi.
  • I-Thin Metal comprende occhiali particolarmente leggeri e sottili che vengono rappresentati da classiche avane e da modelli di impatto come per esempio quelli ottagonali.
  • I-Thin è la linea più amata e celebre di Italia Independent che per la primavera estate 2014 si veste di tonalità vivaci e vivide.
  • I-Sport propone i modelli dalle forme innovative e colori moderni che garantiscono ottime performance di resistenza e di flessibilità.
  • Gli occhiali da sole Independent I-Peach sono caratterizzati dall’effetto pesca al tatto, una vera chicca del marchio per la primavera estate 2014. Da non perdere tra questi i modelli animalier zebrati, con stampa ghepardo o leopardo, che emanano fashion a 360 gradi.
Indipendent occhiali da sole 2014 cuori

Per la primavera estate 2014 il marchio Italia Independent sfoggia un bel progetto con il marchio J. F. Rey famoso a livello internazionale per il design innovativo delle montature. Un’edizione limitata che unisce le caratteristiche più importanti dei due marchi dando vita a modelli di occhiali da sole unici nel loro genere. Scopri anche i nuovi modelli di occhiali da sole Gucci per lei e per lui primavera estate 2014 che abbiamo proposto nelle scorse settimane.

Scopri le più belle collezioni e le limited edition all’interno della sezione dedicata agli Occhiali da Sole e da Vista.

Lascia un commento