Kocca collezione primavera estate 2015: una Sfilata di Fiori

crop-top-moda-primavera-estate-2015

Tra le mura di Palazzo Serbelloni a Milano ieri sera è stata presentata la nuova collezione Kocca primavera estate 2015 con ottima musica e ospiti d’eccezione, un evento di grande glamour! Scopri con la redazione di Purse & Co tutte le ultime novità presentate per l’occasione dal marchio. 

La prestigiosa location scelta da Kocca per la sfilata che anticipa la primavera estate 2015 ha contribuito a creare la giusta magia attorno alla collezione, che è stata presentata in streaming in diretta anche su web per permettere a tutte di assistere all’evento e sentirsene parte.

Kocca riconferma con la sua collezione primavera estate 2015 l’attenzione ai tessuti e ai dettagli che si esprime in tutti i capi presentati sulla passerella milanese. Ha un sapore europeo e una grinta dinamica questa nuova collezione di abbigliamento in cui sembrano essere i fiori il tema portante. La stampa floreale impreziosisce i tessuti, i pizzi e i ricami che esaltano la femminilità e il romanticismo della donna Kocca per la prossima stagione calda: rose, primule, narcisi e hibiscus nelle tonalità pastello più sobrie per la primavera e poi vivaci e brillanti per l’estate.

La nuova collezione di abbigliamento Kocca per la primavera estate 2015 punta moltissimo sul mix and match, da sempre suo cavallo di battaglia, proponendo accostamenti inusuali e originali unendo fiori con righe, pois, pizzi e crochet. Non può mancare ovviamente il denim abbinato a lino in stile retrò o con pietre che danno subito un tocco glam. Scopri anche la cruise collection per la primavera estate 2015 di Dior che abbiamo proposto nelle scorse settimane.

kocca-collezione-primavera-estate-2015

La nuova collezione del marchio ci presenta tante soluzioni daily molto trendy dalla tuta intera che negli ultimi anni è un vero must di eleganza e sensualità, shorts a vita alta abbinati a bluse morbide o micro top fantasia, tanti blazer pastello da portare con pantaloni skinny in pendant oppure tanti abitini corti con le stampe a fiori più romantiche che fanno sembrare le modelle appena uscite da una quadro. Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo potrete ammirare direttamente dalla sfilata di Milano le immagini della nuova collezione di abbigliamento Kocca primavera estate 2015.

Gli abiti presentati sulla passerella di Kocca per la prossima stagione calda 2015 sono le creazioni più chic dell’intera collezione, quelle che ci fanno rimanere senza fiato. I tessuti trasparenti e molto leggeri in bianco e nero sono delle vere armi di seduzione, mentre per il giorno i colori sono tenui e romantici con maxi blocchi di colore e per chiudere in bellezza un sensuale mini little black dress con corpetto a cuore e gonna in trasparenza.

vestiti-corti-primavera-estate-2015

Presenti alla serata in Palazzo Serbelloni, elegante cornice della moda milanese, abbiamo incontrato Giulia Bevilacqua, Elisabetta Pellini, Luca Calvani, Paolo Stella e molti altri. Special guest ad animare l’evento la band francese Nouvelle Vague che ha proposto un mood bossanova per accompagnare la sfilata. Il make up è stato affidato ai marchi Revlon e Compagnia della Bellezza, leader del settore cosmetico. A seguire un party ad alto tasso di glamour sponsorizzato da Campari, Asti e Mionetto che ha visto la partecipazione di molte star italiane. Leggi anche il nostro speciale dedicato ai trend della primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Leggi di tutte le anticipazioni dalle passerelle più importanti del momento nella sezione dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento