Loriblu Scarpe da Sposa 2015 tra Argento e Cristalli Swarovski

Loriblu scarpe da sposa 2015 silver

La donna che sceglie Loriblu per il grande giorno è sicuramente una donna sognatrice e romantica, ma anche molto attenta all’eleganza. Le scarpe da sposa Loriblu 2015 sono state presentate da Graziano Cuccù e Annarita Pilotti che hanno giocato con i preziosi Swarovski Elements ottenendo delle creazioni esclusive e sofisticate.

Le nuove calzature da sposa presentate in anteprima da Loriblu per il prossimo anno continuano ad essere realizzate secondo le migliori tecniche della pelletteria italiana e con materiali di prima scelta, come conferma anche l’applicazione di veri cristalli Swarovski. Un design da sogno, dettagli sofisticati e una comodità infallibile sono le caratteristiche principali delle scarpe Loriblu, motivo per cui tantissime spose le scelgono come compagne per attraversare le navate nel giorno più importante della loro vita. Dai uno sguardo anche alla nuova sfilata di abiti da sposa Nicole 2015 ispirati al mondo di Colazione da Tiffany e di Audrey Hepburn.

Loriblu scarpe da sposa 2015

Loriblu crea scarpe da sposa scultoree, raffinate e di grande impatto che trasformano ogni donna in una principessa delle fiabe, come sognavano da bambine. La collezione si presenta molto ricca accontentando i desideri di tutte: ballerine, decolleté con tacco medio o vertiginoso, stivaletti o sandali a seconda della stagione del matrimonio, del meteo previsto e della preferenza della singola persona. Anche le nuance proposte si accompagnano benissimo qualsiasi sia sfumatura del vostro abito: tonalità champagne, nude, rosa cipria, bianco, ghiaccio, avorio e via dicendo.

Loriblu scarpe da sposa 2015 sligback

Le alternative presentate dalla nuova collezione Loriblu 2015 sono realizzate in raso con trecce in grado di creare geometrie o con l’applicazione di centinaia di strass Swarovski, o ancora con effetti pizzo ottenuti da lavorazioni al laser o con placche d’argento che esprimono lusso e modernità. Il catalogo propone sia modelli molto semplici, che alternative più originali e lussuose a seconda dei vari gusti e dallo stile dell’abito da sposa. Scopri anche le tendenze per il prossimo anno con il nostro speciale dedicato agli abiti da sposa 2015 della Bridal Fashion Week qualche giorno fa.

I modelli di punta della collezione sposa 2015 di Loriblu sono due per il momento e entrambi spiccano per gli inserti in colore argento metallizzato, una vera perla di design contemporaneo che viene impreziosito da punti luce in cristallo che formano un effetto matellassé. I due modelli sono una ballerina pointed toe di assoluta tendenza, ovviamente bianca con punta e tacco in argento e una decolleté open toe con il tacco a spillo e cinturino alla caviglia anch’essa con tacco e parte anteriore della tomaia in pelle argentata.

Loriblu scarpe da sposa 2015 ballerina

Le scarpe da sposa più esclusive della nuova collezione del marchio sono quelle limited edition che si possono ottenere unicamente tramite ordinazione: il sottopiede può essere impreziosito dal nome della sposa con piccoli strass luminosi per esempio. In un’occasione speciale come il matrimonio possiamo concederci un piccolo lusso come questo per renderlo ancor più indimenticabile.

Non sono ancora ufficiali i prezzi della scarpe della collezione 2015 di Loriblu, ma ad eccezione di quelle personalizzate che richiedono lavorazioni particolari, possiamo sostenere che il costo sarà simile a quello della collezione attuale. Per un paio di ballerine da sposa Loriblu il prezzo si aggira attorno ai 400 euro, per le decolleté e i sandali tra 400 e 600 euro circa, fino agli stivali sandalo che costano oltre gli 800 euro.

Curiosa di scoprire come andranno all’altare le spose più trendy il prossimo anno? Sfoglia le immagini della sezione Abiti da Sposa!

Lascia un commento