Luciano Padovan presenta la nuova Collezione di Scarpe Estate 2014

Luciano Padovan scarpe estate 2014 gloss

Luciano Padovan presenta la nuova collezione di scarpe estate 2014, ricchissima e molto femminile come vedrete nelle immagini di questo articolo. Colori decisi e soprattutto stampe per le calzature del marchio made in Italy in occasione della p/e in corso: grintosi animalier, ricercati pied de poule e accostamenti cromatici in contrasto. 

Luciano Padovan scarpe estate 2014 animalier

Luciano Padovan scarpe estate 2014 sandalo

La nuova collezione Luciano Padovan scarpe per l”estate 2014 è una vera esplosione di colori e di vivacità che guardano alla bella stagione con impazienza e un mood sofisticato. La ricca collezione comprende modelli molto vari: ballerine e sandali flat, vertiginose decolleté e sandali molto aperti con il tacco a spillo, ma anche sling back e stivali estivi. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione Gucci scarpe primavera estate 2014 che abbiamo proposto nelle scorse settimane.

Luciano Padovan scarpe estate 2014 pied de poule

La palette cromatica è ricca di tonalità decise e sfumature intense tra cui spiccano i rossi e i colori glossy della vernice lucida. Gli animalier zebrati, leopardati e pitonati sono il print più glam della nuova stagione e li ritroviamo sulla maggior parte dei modelli se pur in modo differente. Da non perdere le decolleté con la punta stretta e i sandali open toe che sono protagonisti della primavera estate 2014 sia tradizionali che con il plateau. Leggi anche il nostro articolo dedicato allo stile classico e sofisticato delle scarpe Santoni primavera estate 2014 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Luciano Padovan scarpe estate 2014 oro

In queste immagini potete ammirare alcuni dei modelli più interessanti della nuova collezione Luciano Padovan estate 2014: i sandali seducenti rosso fuoco, le zeppe corallo, le scarpe con il tacco dalla stampa pied de poule, le ballerine zebrate e i sandaletti flat con micro zeppa dorati. La collezione Luciano Padovan offre molto di più per questa stagione e siamo certe non ve le lascerete sfuggire.

Puoi trovare il meglio della moda del momento nella sezione dedicata alle Scarpe Primavera Estate!

Lascia un commento