Oltre Abbigliamento autunno inverno 2014 2015: una Pioggia di Fiori

Oltre abbigliamento autunno inverno 2014 2015 giacche

Le tendenze per la prossima stagione fredda già iniziano a comparire attraverso le esclusive immagini delle pre collezioni e di qualche sfilata. La redazione di Purse & Co vi presenta oggi l’anteprima della nuova collezione di Oltre Abbigliamento autunno inverno 2014 2015 che propone interessanti capi spalla, pantaloni molto versatili, deliziosi little black dress e molto altro ancora. 

Oltre abbigliamento autunno inverno 2014 2015 piumino

La linea dedicata alle forme morbide, o curvy come si suole dire in questi ultimi anni, propone una grande varietà di proposte in grado di coniugare con eleganza la praticità di capi comodi e lo stile più moderno. La palette cromatica della nuova collezione Oltre Abbigliamento autunno inverno 2014 2015 mostra le migliori sfumature pastello dal mood romantico a cui si affianco look total black e un proliferare di stampe a fiori.

Oltre abbigliamento autunno inverno 2014 2015 cappotti

Il capo cardine della collezione autunno inverno 2014 2015 di Oltre è sicuramente il cappotto che viene declinato in 4 varianti soprattutto in total black o fumo di Londra con dettagli pratici come le zip e i bottoni maxi. Sempre tra i capi spalla la nuova collezione ci mostra anche morbidi e voluminosi piumini presentati con la stampa a fiori che sarà uno dei leit motiv del brand Oltre per la prossima stagione fredda. Da non perdere tra questi il giubbino double face che contiene due stili in uno. Dai uno sguardo anche alla nuova pre collezione di abbigliamento Marella autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Oltre abbigliamento autunno inverno 2014 2015 pantaloni

Le prime proposte che anticipano l’autunno inverno 2014 2015 firmate Oltre sfoggiano anche deliziosi pantaloni da abbinare ai blazer in pendant o in contrasto creando interessanti spezzati tra fantasia e tinta unita. Una delle novità più giocose della nuova collezione sono i pantaloni City Pants in tanti diversi colori che si ispirano alle grandi capitali del mondo: Parigi, Madrid, Londra, Dubai e Milano e offrono un fitting differente e possibilità di abbinamento differenti.

Oltre abbigliamento autunno inverno 2014 2015 vestito

Per le irriducibili dell’abito, niente paura perchè per l’autunno inverno 2014 15 Oltre si arricchisisce di diversi modelli little black dress con dettagli in trasparenza e una grande versatilità e adattabilità per tutte le forme femminili. A completare i look autunnali e invernali della nuova collezione ci saranno decolleté, stivaletti e borse da abbinare. L’attenzione di Oltre Abbigliamento alla varietà delle taglie è uno dei punti di forza del marchio, che di recente conosce sempre un maggior respiro anche all’interno del mondo della moda “tradizionale”.

Oltre abbigliamento autunno inverno 2014 2015 decollete

Il marchio Oltre appartiene al Miroglio Group, sezione Fashion, creando e distribuendo collezioni per altri 7 brand della moda donna dai target differenti: Motivi e Fiorella Rubino per il fast fashion, Caractère e Diana Gallesi per il pret-à-porter, Elena Mirò, Luisa Viola e Per te by Krizia per le linee curvy. I punti vendita Oltre in Italia sono oltre 200 distribuiti capillarmente da Nord a Sud rendendosi dunque molto accessibili alle donne che necessitano di un marchio attento alle esigenze e ai gusti femminili, con una particolare attenzione alle problematiche delle taglie più morbide, coniugando anche prezzi interessanti di fascia media. Dai uno sguardo anche alle nuove proposte della collezione autunno inverno 2014 2015 di abiti Escada che abbiamo proposto in questi ultimi tempi.

Oltre abbigliamento autunno inverno 2014 2015 scarpe

Curiose di conoscere le anticipazioni per la fine di quest’anno? Non perdete i nostri articoli che svelano a piccoli passi i trend, i must e i capi più belli delle collezioni moda autunno inverno!

Lascia un commento