Orologi estate 2014: Plastica colorata o Acciaio scintillante?

orologi estate 2014 Ops

Non vanno in vacanza gli orologi estate 2014, anzi diventano un accessorio sempre indispensabile per scandire il tempo anche in riva al mare con stile, colore e tecnologia. Al polso o appeso al manico della borsa da spiaggia, l’orologio ci farà compagnia anche durante le ferie in tantissimi modelli. I migliori modelli per la stagione sono iper colorati in plastica oppure quelli in acciaio e scintillanti?

Gli orologi dell’estate 2014 sono vivaci, colorati e scintillanti. Le varie collezioni ci presentano modelli minimali, altri dalle forme originali, alcuni in acciaio e altri plastica o gomma, alcuni con il display digitale ed altri ancora con le lancette. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le occasioni in questa stagione calda.

orologi estate 2014 Versus Versace

I modelli sporty e vivaci sono i più indicati per le attività di svago che costellano la bella stagione. Colore e materiali plastici sono il binomio scelto da molti brand per l’estate in corso come Ops Objects, Swatch, Sector, Liu Jo e via dicendo. Giocare con i colori più belli dell’estate 2014 attraverso gli accessori è un imperativo, soprattutto in vacanza! Scopri anche la nuova collezione di orologi Swatch primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

orologi estate 2014 John Galliano

C’è anche chi predilige in ogni caso l’acciaio e uno stile più raffinato e anche in questo caso le proposte del settore orologeria non lascia dubbi: silver oppure rosa con una pioggia di strass oppure con stampe animalier. Tra gli orologi più belli di quest’estate 2014 troviamo i modelli firmati Guess, Breil, Just Cavalli, John Galliano, Fossil e molti altri fino ai modelli più preziosi dei brand del lusso. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di orologi Liu Jo Luxury primavera estate 2014 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

orologi estate 2014 Just Cavalli

Puoi trovare diverse limited edition, tante collezioni e i nuovi cataloghi dei più bei orologi nella sezione dedicata!

Lascia un commento