Tutti i Prezzi delle Borse Nannini 2014

Prezzi borse Nannini gialla

Sono italiane, sono storiche e sono divertenti, ma quanto costano? Ecco una panoramica sui prezzi delle borse Nannini che dal 1945 esprimono qualità e glamour con uno stile tutto italiano. 

La pelletteria made in Italy di Nannini proviene dalla zona fiorentina, da una struttura storica ben assestata che sin dal primo dopoguerra si dedica al confezionamento di borse e accessori secondo rigide regole di produzione che sfociano in un’elevata qualità di materiali e di design. Gli studi dedicati alle borse da donna si concentrano oltre che sull’aspetto estetico, anche sulla funzionalità proponendo modelli molto organizzati e pratici.

Prezzi borse Nannini tracolla

Le collezioni di borse Nannini si concentrano su nuance piuttosto classiche come il bianco, il nero, il nude, le tonalità del marrone e del blu, ma non mancano toni più vivaci e decisi come il rosa, il fuxia, il giallo, il turchese e via dicendo. Il marchio fiorentino predilige la semplicità della tinta unita a cui affianca la stampa loggata tono su tono. Puoi anche scoprire i trend della nuova collezione di borse Twin Set primavera estate 2014 che abbiamo presentato con i prezzi ufficiali qualche giorno fa.

Prezzi borse Nannini

Nannini con le sue creazioni soddisfa le esigenze di ogni donna proponendo ad ogni collezione handbag e shopper, tracolle e zainetti a seconda dell’occasione e del gusto femminile. Molti modelli di shopping basic partono da un prezzo che si aggira attorno ai 20 – 30 euro disponibili in varie colorazioni fashion. Tra le varie soluzioni declinate dal marchio troviamo ad esempio la shopping bag Glen che gioca con i colori in contrasto come blu e arancio (68 euro), oppure la shopper Viola di un goloso color caramello (47 euro) o ancora la Caprifoglio, una tracolla in rosa sorbetto che piacerà a chi cerca un colore fruttato per l’estate (38 euro).

Prezzi borse Nannini bicolor

I modelli a spalla e le borse a mano di Nannini hanno prezzi variegati che si trovano nei punti vendita italiani a partire da circa 40 euro fino a circa 180 euro per le borse più importanti della collezione. Per i momenti di svago dall’allure casual le borse Nannini più adatte sono le pochette a busta con o senza tracollina come per esempio la Cannella vestita di azzurro (66 euro) o la Passiflora in fuxia (38 euro). Tra i modelli più economici del marchio Nannini ci sono le tracolline piccole e compatte, ma molto ben organizzate che hanno un costo irrisorio di circa 20 euro. Leggi anche il nostro speciale sulle più belle borse in paglia per l’estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Prezzi borse Nannini frange

In linea di massima come potete vedere le borse Nannini non hanno prezzi inaccessibili, anzi offrono l’alta qualità del made in Italy fiorentino a tutte le donne con modelli che partono da circa 20 euro per arrivare ad un massimo dii 180 per quelli più pregiati ed elaborati. Le collezioni Nannini sono disponibili presso numerosi punti vendita in Italia e anche su tanti siti di shopping online dedicati alla moda.

Nannini non è solo borse, seppure si tratti del prodotto più conosciuto del brand, ma anche piccola pelletteria e accessori che si sposano elegantemente con i vari modelli. Presso i punti vendita fisici e in rete sono disponibili oltre alle borsette anche i portachiavi, i portamonete, i portafogli, i foulard, le sciarpe, i portadocumenti, soprabiti, giacconi e perfino calzature da abbinare.

Scopri il meglio di tutte le nuove collezioni dei marchi più amati nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate!

Lascia un commento