Tutti i Prezzi delle Borse Nero Giardini 2014

Prezzi borse Nero Giardini 2014 shopper

Le borse Nero Giardini 2014 sono tra le più scelte dalle donne che apprezzano il connubio eleganza e semplicità. Vi sveliamo in questo articolo i prezzi ufficiali dei modelli più glamour proposti dalla nuova collezione primavera estate 2014 del marchio. 

La nuova collezione di borse Nero Giardini primavera estate 2014 ci presenta diversi colori tenui come il rosa pastello, il beige, il grigio perla, l’ecrù in contrasto con altri modelli dai toni più decisi come il rosso, il blu e il nero. Le fantasie sono quasi assenti se si escludono le stampe loggate che impreziosiscono i modelli in tessuto.

Prezzi borse Nero Giardini 2014 bauletto

Per quanto riguarda le forme il nuovo catalogo del marchio italiano propone grandi shopping bag, deliziose borse a mano, tracolle casual e piccole pochette minimali a cui vanno ad aggiungersi zainetti e la nuova bowling. I materiali prediletti da Nero Giardini per la primavera estate 2014 sono la pelle, il tessuto, lo scamosciato e la vernice con finish lucido. Scopri anche il nuovo punto vendita monomarca Nero Giardini di Marghera che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Prezzi borse Nero Giardini 2014 bowling

PREZZI

Le borse Nero Giardini non costano eccessivamente nonostante la grande cura dei dettagli e i materiali pregiati impiegati frutto del made in Italy. Si parte da circa 50 euro, prezzo indicativo delle pochette più piccole in vernice, e si arriva a circa 90 euro per le tracolle e i bauletti di medie dimensioni. Aumentando le grandezze, lievitano anche i prezzi e si giunge ad un prezzo medio di 120 – 150 euro che garantiscono un ottimo rapporto con la qualità. Il massimo che si può spendere per una borsa Nero Giardini si aggira attorno ai 200 euro. Cifre adeguate a qualsiasi portafoglio! Sfoglia il catalogo Nero Giardini primavera estate 2014 che abbiamo proposto negli ultimi tempi.

Trovi tante novità sul marchio con le collezioni di abbigliamento, scarpe e borse nella sezione dedicata a Nero Giardini!

Lascia un commento