La Sfilata Louis Vuitton primavera estate 2015 uomo è ispirata all’India

Sfilata Louis Vuitton primavera estate 2015 uomo outfit

Sulle passerelle di Parigi è andata in scena in questi giorni la nuova sfilata Louis Vuitton primavera estate 2015 uomo che porta la firma di Kim Jones e ci inserisce in un contesto ispirato al viaggio. Ecco i look più belli che abbiamo visto nel corso della kermesse di moda più attesa del periodo. 

La nuova collezione Louis Vuitton primavera estate 2015 ci mostra la grande eleganza del design francese e la cura sartoriale con cui ogni capo viene rifinito e reso ancora più prezioso con uno stile classico, ma sempre innovativo.  Louis Vuitton è una garanzia di bellezza, di qualità e di ricercatezza che viene ampiamente confermata anche in questa nuova collezione maschile per la primavera estate 2015.

Sfilata Louis Vuitton primavera estate 2015 uomo look

La sfilata del marchio parigino si è svolta nello splendido contesto della Serre del Parc André Citroen, location incantevole. Scopri anche tutte le tendenze estive per la moda uomo proposte da Dsquared2 primavera estate 2015 a Milano Moda Uomo in questi giorni di grandi anticipazioni.

Sfilata Louis Vuitton primavera estate 2015 uomo

Sul catwalk i modelli dai lineamenti rigidi hanno sfilato con indosso trench in goloso color caramello ispirati a tempi andati accompagnati da maxi borse da lavoro, giacche intessuto tecnico, camicie e polo con motivi a zig zag, pantaloni lunghi e bermuda più corti e molto altro ancora. Tra i capi spalla spiccano i bomber lucidi in colori decisi che daranno un nuovo vigore alla bella stagione che ci aspetta nel 2015. Uno dei modelli cardine della nuova collezione è la tuta intera con cintura in vita. La tavolozza di colori targata Louis Vuitton primavera estate 2015 si compone di marrone, beige, blu, arancio, fuxia che vengono mescolati a bianco e nero.

Sfilata Louis Vuitton primavera estate 2015 uomo fuxia

La nuova collezione di scarpe uomo Louis Vuitton primavera estate 2015 presenta sneakers in coccodrillo e modelli più classici di stringate. Le borse da uomo per il prossimo anno sono grandi e capienti ideali per l’ufficio e un look disinvolto, ma molto ricercato. Dai un’occhiata anche alle nuove proposte di abbigliamento di Fendi primavera estate 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni dalla settimana della moda di Milano.

Sfilata Louis Vuitton primavera estate 2015 uomo arancio

Il front row ha ospitato star internazionali curiose di conoscere le nuove tendenze per la prossima primavera estate 2015 tra cui Luke Evans, Jeremie Laheurte, Jon Kortajarena, Victor Cruz e Rafael Medina. La prossima stagione della moda uomo sembra di collezione in collezione sempre più accattivante e glamour.

Non perdere tutti i segreti per uno stile unico e di tendenza con consigli su abbigliamento, accessori e bellezza nella sezione dedicata all’Uomo!

Lascia un commento