Sisley abbigliamento estate 2014: look sorprendenti e stile unico!

 Sisley top monospalla in crepe di viscosa e gonna jacquard in filo lurex

Quella di Sisley abbigliamento estate 2014 è una delle più interessanti collezioni di questa stagione! Colorate, trendy, uniche e fresche, le proposte della griffe sono davvero sorprendenti, grintose e di gran tendenza.

Sisley vestito lungo in viscosa con fettuccia

I contrasti di colore sono molto netti, si va dal color block al bicolor, ma sempre passando per cromie accese che si fanno notare al primo sguardo. Dagli abiti ai capispalla, dai pantaloni in pelle dal gusto glam rock fino alla maglieria, la collezione Sisley abbigliamento estate 2014 è davvero cool! Dopo avervi svelato l’anteprima con le proposte primaverili Sisley, oggi siamo pronti a mostrarvi i look imperdibili di questa collezione.

Sisley vestito senza maniche in raso di pura seta stampa pixel

Potete anche abbinarli diversamente, ma a noi piacciono molto insieme il top in sangallo, con incrocio di 3 ricami diversi e schiena in jersey di cotone, e lo shorts in raso semilucido con stampa floreale, perfetto anche con una t-shirt sblusata. Look ancora più glamour quello composto da un sofisticato top monospalla in crepe di viscosa, con dettagli color block e rouche laterale, e dalla gonna jacquard con dettagli di filo di lurex. Il pezzo forte, però, è il top che si presta benissimo anche ad essere abbinato a dei pantaloni capri o a zampa!

 Sisley pantaloni Jacquard modello stretch

Anche le proposte di abiti di Sisley abbigliamento estate 2014 sono molto glamour ed estrose. Pensate al vestito lungo in viscosa stampata a righe verticali con fettuccia in lurex sulla scollatura, o al vestito corto in devorè misto viscosa con fantasia pois. Bello in bianco, ma anche in colore light blue. Completate il tutto con una delle borse Sisley primavera 2014. Se il vostro è uno stile completamente glam rock, non potrete resistere al coloratissimo vestito senza maniche in raso di pura seta con stampa “pixel” e motivo a pieghe sul davanti.

Sisley spolverino in raffia

Per quanto riguarda le proposte di pantaloni, Sisley gioca con disegni geometrici su jacquard, ma anche con la pelle, pantaloni morbidi con elastico alla caviglia e l’immancabile modello stretch. Lo stesso vale anche per le giacche e i capispalla, che spesso troviamo abbinate ai pantaloni e alle gonne. Tra tutti vi mostriamo lo spolverino in jacquard con collo alla coreana e lo spolverino in raffia senza collo. Ed ora vi sveliamo tutte le ultime tendenze moda.

Lascia un commento