Tutti i Segreti della Collezione Vogue Occhiali da Sole 2014

Vogue occhiali da sole 2014 verde

Il sole in questi giorni latita, ma quando esce i suoi raggi abbagliano. Servono di sicuro un paio di occhiali da sole, magari della nuova collezione Vogue Eyewear primavera estate 2014. Ecco i modelli più cool per la stagione calda secondo uno dei marchi più importanti del panorama occhialeria: colori, fantasie, decorazioni, forme, edizioni speciali e tanto altro in questo articolo!

Vogue occhiali da sole 2014 llla

La collezione Vogue occhiali da sole 2014 punta tutto sul colore con una grande varietà di tinte vivaci e intense e sui dettagli che decorano le montature. La palette cromatica sfoglia le tonalità più cool della primavera estate 2014: il rosa, il rosso, il blu, il verde, il lilla a cui vanno ad aggiungersi i toni classici come il nero e il marrone o il bianco. Le decorazioni sulle stanghette sono varie si passa dalla semplicità più assoluta alle spine di pesce incise o alle scritte o ai particolari in cristalli e pietre dal mood molto femminile. Scopri anche i modelli più belli della nuova collezione di occhiali da sole Prada e Chanel primavera estate 2014 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Vogue occhiali da sole 2014 aviator

Le forme più trendy della primavera estate 2014 per la donna sono gli occhiali cat eye dal gusto retrò da diva hollywoodiana, ma non mancano montature giocose squadrate e iper colorate, la mascherina che copre tutta la parte alta del volto o i modelli aviator dallo stile classico. Sempre presenti le montature basic e più classiche, ma i buovi modelli ci beano di speciali edizioni come per esempio quella nata dalla collaborazione con il CFDA (Consiglio dei Fashion Designers d’America) e la stilista Charlotte Ronson che ha tratto ispirazione da Eva Mendes, testimonial del brand, forgiando una collezione molto femminile e romantica. Stampe a fiori e toni pastello incarnano la musa di questa nuova collezione speciali di occhiali da sole.

Vogue occhiali da sole 2014 mascherina

Il catalogo di occhiali da sole Vogue per la primavera estate 2014 ci mostra anche modelli come i Flora caratterizzati dalla stampa a fiori o i Pop Colors dal mood più trendy o quelli della mini collection Love con la romantica scritta sulle stanghette in cristalli Swarovski. La collezione Vogue occhiali da sole è disponibile presso i rivenditori autorizzati. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di occhiali da sole Gucci primavera estate 2014 per lei e per lui che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Vogue occhiali da sole 2014 rosso

Potrai trovare tanti altri modelli per i tuoi look nella ricca sezione dedicata ai più bei occhiali da sole e da vista del momento!

Lascia un commento