10 look di abbigliamento uomo autunno inverno 2014 2015 Hogan

Hogan uomo ai 2014 2015 look 2

Con la collezione abbigliamento uomo autunno inverno 2014 2015 Hogan, il marchio dei fratelli Della Valle rinnova il concetto dello stile sportswear e casual luxury adattato alle esigenze del vivere quotidiano.

Come accaduto per la collezione scarpe Hogan uomo autunno inverno 2014 2015, lo stilista londinese Simon Holloway ha firmato anche la collezione abbigliamento uomo per la prossima stagione fredda. Anche qui, quindi, si fonde l’ispirazione dandy con il mondo e lo stile dei biker. La Capsule Collection abbigliamento uomo autunno inverno 2014 2015 Hogan è fondata anche sul contrasto di materiali e colori, che danno vita ad un uomo dandy-chic contemporaneo e di carattere. Essere ribelli e chic allo stesso tempo, vestendo capi di alta qualità sartoriale, è possibile grazie alle creazioni del designer inglese, già firma di Jimmy Choo.

L’uomo immaginato da Simon Holloway per la collezione abbigliamento uomo autunno inverno 2014 2015 Hogan ha uno stile unico e veste outfit che creano look che ci sorprenderanno. Preparatevi a vedere i vostri uomini con indosso eleganti completi costituiti da giacche e pantaloni in velluto, con camicia e foulard al collo, in forte contrasto con le calzature, prevalentemente le high-top sneakers che lasciano esprimere la parte più ribelle dell’animo maschile.

Hogan uomo ai 2014 2015 look 5

La camicia, il foulard al collo e i pantaloni in velluto non escludono la possibilità di completare il look con un chiodo in pelle, con chiusura con zip obliqua e collo importante di pelliccia. I cappotti hanno linee pulite e classiche e sono caratterizzati da un minimalismo sartoriale. Il contrasto è dato dall’accostamento con pantaloni in velluto rosso e dalle loafer con stampa animalier e suola a carrarmato. Non di rado Simon Holloway abbina anche i cappotti con giubbini e pantaloni di jeans. Moto e luci soffuse! E’ così che Simon Holloway ha fatto sfilare la sua collezione alla settimana della moda.

Non possono mancare, per completare questo look da dandy-chic biker ribelle, guanti in pelle da motociclista e maxi borse o zaini. Anche la felpa è utilizzata in maniera molto versatile, indossata sopra a camicie i cui colletti sbottonato lasciano spazio ai foulard avvolti intorno al collo.

Hogan uomo ai 2014 2015 look 9

Le classiche giacche vengono reinventate grazie all’aggiunta di particolari dello stile biker. L’uomo proposto con la collezione abbigliamento uomo autunno inverno 2014 2015 Hogan, dunque, è sempre elegante e raffinato, ma ha una personalità spiccata che si esprime nel saper abbinare materiali e colori diversi e nel creare look casual-chic e contemporanei adatti ad ogni occasione. Si punta e si gioca con elementi non tradizionali, che rompono i confini tra due diversi stili (quello dandy e quello biker), dando vita a outfit audaci e originali.

Così, anche se le linee sono classiche, si osa con decorazioni di grande stile dalla testa ai piedi. Un cappotto di eleganza sartoriale si sposa con lo stile casual se l’uomo non ha paura di indossare i biker boots o le monk strap in suede con fibbia laterale e camicia denim e jeans.

Vi mostriamo tutti i look nella nostra gallery, vi piace questo stile? E per voi altre novità sulla moda uomo per il prossimo autunno inverno.

Lascia un commento