Le novità di Bata borse autunno inverno 2014 2015

Bata ampia borsa con tracolla rosso 39.99 euro

A quanto pare quest’estate proprio non ne vuole sapere di decollare, allora tanto vale continuare il nostro viaggio alla scoperta delle prossime tendenze moda per la stagione fredda (che non sembra essere tanto lontana) e questa volta lo facciamo mostrandovi le novità della nuova collezione Bata borse autunno inverno 2014 2015.

Anche se non sono stati ancora svelati tutti i modelli, dall’anteprima presentata finora possiamo affermare che questa collezione è composta da borse allegre, colorate e di gran tendenza, molto versatili e dallo stile casual che potrete sfoggiare sia con outfit da giorno che da sera. Sempre molto chic e glamour il modello a bustina, come l’elegante e raffinata borsa in pelle bicolor con chiusura superiore con zip, ulteriore tasca esterna, unico manico e possibilità di piegarla a bustina. Le varianti di colore sono 2: bianco e nero o marrone e nero (euro 69,99). Completate il look con le scarpe Stradivarius autunno inverno 2014 2015.

 Bata borsa a bustina nero e marrone 69.99 euro

Piacerà sia alle ragazze giovanissime che alle donne più adulte l’ampia borsa con tracolla asportabile, doppi manici sottili, cerniera divisoria interna, chiusura a bottone interno e pinces sulla parte superiore. Oltre ad essere molto glamour, moderna e contemporanea questa borsa è anche coloratissima. La troviamo in rosso, blu elettrico, nero, bianco e beige e si adatta ad ogni look e a diverse occasioni d’uso: dallo shopping, al fare la spesa al supermercato, come anche un’uscita con le amiche o per l’aperitivo pre serale (euro 39,99). Che ne pensate di abbinare una di queste borse con uno dei look di Blugirl Folies autunno inverno 2014 2015?

Bata borsa bustina tracolla blu elettrico 29.99 euro

L’ultimo modello presentato, finora, della collezione Bata borse autunno inverno 2014 2015 è la borsetta a bustina con tracolla removibile, chiusura con zip, targhetta con logo in metallo applicata sulla parte frontale e tasca esterna posteriore. Anche questa in diverse colorazioni moda allegre e vivaci, come il rosso, il beige, il blu elettrico, il nero e il bianco. Il prezzo è molto contenuto, parliamo di appena 29.99 euro, per portarcel a a casa non sarà neanche necessario aspettare i saldi.

Qui troverete tutte le altre nuove tendenze moda.

Lascia un commento