Benetton Intimo collezione autunno inverno 2014 2015 si prende Cura di tutta la Famiglia

Benetton intimo collezione autunno inverno 2014 2015 uomo t-shirt

Benetton intimo presenta la nuova collezione autunno inverno 2014 2015 per tutta la famiglia: il marchio di abbigliamento veneto si prende cura di tutti dai primi mesi di vita all’adolescenza con la linea bambino e poi con la adulti per ogni età. Ecco tutti i segreti della nuova collezione di intimo per la stagione fredda per tutta la famiglia con proposte giovani e divertenti. 

La tavolozza di colori della nuova collezione autunno inverno 2014 2015 di Benetton è sobria, tenue e romantica: tonalità pastello, nuance neutre e fantasie pacate. La linea di intimo si snoda attraverso azzurri, rosa, beige, grigi, verdi e via dicendo, mentre le fantasie sono soprattutto fatte di stampe di simpatici animaletti tra cui spicca il koala che è il filo comune sia per la linea da donna che per quella maschile o junior che come vediamo in queste immagini rendono ancora più unita una giovane famiglia.

Benetton intimo collezione autunno inverno 2014 2015 completino

La collezione Benetton Intimo Donna per l’autunno inverno 2014 2015 propone tanti capi tra cui scegliere: abbigliamento casual per l’homewear con maxi cardigan, pantaloni morbidi, leggings e maxi t-shirt; pigiameria e intimo basic e diversi completini intimi. La semplicità è il tema ricorrente della nuova collezione femminile del marchio: i modelli basic di reggiseni, slip e pigiami hanno colori soft e linee naturali, anche se non mancano capi più sensuali come le sottovesti che per la stagione fredda vengono bordate di pizzi in contrasto o tono su tono per non dimenticare la femminilità anche nei momenti di quotidianità. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di pigiami Intimissimi autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Per l’uomo la nuova collezione Benetton autunno inverno 2014 2015 Undercolors presenta comodi boxer parigamba, pantaloni comodi, pigiami, t-shirt. Da non perdere i capi della linea Batman, che fa tornare bambini anche gli uomini più maturi, soprattutto se padri di famiglia, perchè la collezione con lo stemma del supereroe si estende anche alla linea junior. Comodità e simpatia per gli uomini di ogni età in questa nuova collezione di pigiameria ed intimo di Benetton. Scopri anche la nuova collezione Tezenis per l’autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

Benetton intimo collezione autunno inverno 2014 2015 uomo boxer blu

I piccini di casa avranno ampia scelta tra le buffe immagini di un koala, di scritte e la grinta di Batman. Per i bambini la collezione Benetton Intimo autunno inverno 2014 2015 propone: pigiami, camicie da notte, canotte e pantaloni, abbigliamento da casa e una completa linea di mutandine e boxer fino all’accappatoio per il bagnetto. La collezione copre tutto il periodo della fanciullezza e dell’adolescenza oltre a quello adulto con proposte molto comode ed interessanti per la notte e per il giorno. Tutto il necessario per l’intimo di una famiglia insomma in un unico punto vendita.

Benetton intimo collezione autunno inverno 2014 2015 kids pigiama

La collezione autunno inverno 2014 2015  di Undercolors of Benetton è completa e ricchissima, ed è già disponibile presso i numerosi punti vendita del marchio. I prezzi della linea di intimo del marchio veneto sono di fascia media, accessibili a tutti, ma di buona qualità e con un design sempre nuovo. All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo potete sfogliare le immagini del nuovo catalogo Benetton per la stagione fredda e prendere ispirazione per rinnovare i look di tutta la casa.

Non perdere tutte le anticipazioni per la prossima stagione nella sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno con i capi più trendy per lei, per lui e per i più piccini!

Lascia un commento