La nuova borsa Fendi By the Way: tinta unita o cavallino?

 Borsa Fendi By the Way dove e seppia grande.

Pronte a scoprire un nuovo must have di questa stagione? Si tratta della borsa Fendi By the Way e si preannuncia essere il nuovo oggetto del desiderio femminile.

Dopo il successo della Peekaboo, della 2jours e della 3 jours, la nuova arrivata nella collezione borse Fendi primavera estate 2014 è la borsa Fendi By The Way, un’elegante e versatile borsa a spalla rigorosamente Made in Italy. La troviamo in 2 formati diversi e in 4 colorazioni, più una versione in cavallino.

Per il vostro piacere ve le mostriamo tutte! Sono 3 le varianti di colore per il modello di piccole dimensioni di questa borsa a spalla in pelle di vitello con manico e accessori color palladio. Quale preferite tra la versione in rosso ciliegia, quella blu e quella nera.

Borsa Fendi By the Way rossa piccola

La borsa Fendi By the Way propone 3 colorazioni anche per il formato grande, ma, mentre rimangono il rosso ciliegia e il nero, il blu viene sostituito dal dove con dettagli color seppia. Preferite le linee semplici della By the Way o quelle più elaborate della nuova it-bag Soft Lockit di Louis Vuitton?

Forse la borsa Fendi By the Way vi convincerà di più nella versione in pelle e cavallino dal disegno maculato e con dettagli in pelle rossa e tracolla blu, davvero molto glamour e contemporanea, ideale per le donne che corrono nella urban jungle.

La particolarità di questa borsa dalla tripla portabilità (a mano, a braccio o a spalla) è data dai doppi manici che, all’occorrenza possono appiattirsi e, quindi, mimetizzarsi. In questo caso la borsa Fendi By the Way si presta ad essere portata con la tracolla, che è anche amovibile.

Borsa Fendi By the Way pelle e cavallino

Per quanto riguarda, invece, il prezzo si parte dai 960,00 euro per i modelli di piccolo formato, per poi passare ai 1200,00 euro per quelle di dimensioni più grandi, fino ai 1650,00 euro per la versione in pelle e cavallino.

Scoprite tutte le ultime news del marchio Fendi e gustatevi la nostra gallery.

Lascia un commento