Borse Armani Jeans collezione autunno inverno 2014 2015: Il Colore Must è il Piombo

Borse Armani Jeans collezione autunno inverno 2014 2015 piombo

Dopo avervi presentato i modelli in saldo, diamo uno sguardo più da vicino alla pre collezione autunno inverno 2014 2015 di borse Armani Jeans che arrivano nei punti vendita con una nuova palette cromatica e nuovi dettagli fashion. Ecco i segreti della prossima stagione di una delle firme più prestigiose della moda italiana. 

La nuova collezione di borse Armani Jeans autunno inverno 2014 2015 è un insieme colorato di modelli di tendenza, tra cui ritroviamo le iconiche shopping bag in vernice, i lussuosi bauletti lucidi e nuovi modelli in pelle di vitello. La linea giovane del gruppo Armani si distingue per il suo stile semplice e contemporaneo in grado di affascinare le donne di ogni luogo e tempo.

La tavolozza di colori scelta da Armani Jeans per le borse dell’autunno inverno 2014 2015 sfrutta le tonalità della stagione fredda: viola, arancione, blu, azzurro, rosa, nero, marrone, verde. Il colore di punta della prossima stagione, tonalità nuova e moderna che sarà un vero must dell’autunno inverno 2014 2015 è il color piombo: sfumato, irregolare e molto glam. Con queste premesse la collezione di borse Armani Jeans non può che essere un successo. Scopri anche la nuova collezione di borse Emporio Armani autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Borse Armani Jeans collezione autunno inverno 2014 2015 arancio

Niente fantasie per la collezione autunno inverno 2014 2015 di borse Armani Jeans che predilige la semplicità dei colori lucidi a dispetto dei mix creativi delle stampe. Unica eccezione il print con il logo del marchio tono su tono che ritroviamo su diversi modelli della collezione del brand per il periodo invernale. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di borse Guess per l’autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

Borse Armani Jeans collezione autunno inverno 2014 2015 blu

Quali modelli inserire nella nostra wishlist per l’autunno inverno 2014 2015 tra i tanti proposti da Armani Jeans in questa nuova collezione? Vi aiutiamo noi.

  • Le shopping bag in vernice, must di ogni stagione, nelle tonalità calde che ricordano gli alberi più belli dell’autunno quando si preparano all’arrivo del freddo. Splendide, lucide e comodissime sono compagne indispensabili per il lavoro, per il tempo libero e per tutte le occasioni informali. (110 – 140 euro a seconda delle dimensioni)
  • Il bauletto è un evergreen e anche in questo caso si può puntare sul colore moda che decora con allegria un outfit magari troppo scuro. Le possibilità cromatiche sono moltissime, quindi troverete con facilità il colore giusto per voi. (160 euro)
  • Il modello bugatti non potete proprio farvelo scappare perchè è tra i più belli della collezione Armani Jeans autunno inverno 2014 2015. Per questo modello di borsa a mano le tonalità pastello sono le più romantiche che si abbinano alle forme rotondeggianti. (150 euro)
  • Scegliete voi poi il formato se shopper o handbag, ma non fatevi sfuggire una delle borse Armani Jeans a/i 2014 2015 in color piombo. Una tonalità glamour che si abbina benissimo a tanti altri colori e ad ogni tipo di look indossiate. (circa 180 euro)
Borse Armani Jeans collezione autunno inverno 2014 2015 viola

La collezione autunno inverno 2014 2015 di borse Armani Jeans è già disponibile presso alcuni punti vendita in pre ordine e su alcuni siti di shopping online: a partire dal sito ufficiale del brand per finire sui siti riconosciuti multibrand come Giglio.com che offrono la possibilità di acquistare comodamente da casa i modelli prescelti per i nostri outfit.

Non perdere tutte le anteprime per la prossima stagione con le collezioni più interessanti dei marchi fashion nella sezione dedicata alle Borse Autunno Inverno!

Lascia un commento