Le Borse Armani Jeans sono scontate dal 30%: ecco gli Indirizzi giusti!

borse Armani Jeans scontate shopper

Amatissimi saldi benvenuti!! Dove trovare le borse Armani Jeans scontate? Ve lo raccontiamo noi, assieme ai modelli di punta che non possono mancare nel nostro guardaroba, perchè le proposte della collezione primavera estate 2014 sono davvero molte.

Le borse Armani Jeans sono sinonimo di colore e di vivacità. Per la primavera estate 2014 il brand giovane di Armani ha scelto colori decisi, forti e divertenti come il giallo, il rosso, il fuxia o il blu che con l’effetto lucido della vernice diventano ancora più vividi. I materiali che vengono impiegati sono per l’appunto la vernice, il pvc e ovviamente la pelle di vitello per chi predilige uno stile più classico.

La collezione primavera estate 2014 di borse Armani Jeans è molto ricca anche nelle forme a partire dalle shopping bag fino alle piccole clutch e baguette. Forme tradizionali si oppongono a modelli più originali come quelli rotondi delle tracolle per esempio. Tante alternative dunque ci attendono se non abbiamo già svaligiato le boutique Armani Jeans cogliendo l’occasione delle svendite di cambio stagione. Scopri anche le borse Borbonese già ai saldi con la nuova collezione primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

borse Armani Jeans scontate rotonda

I modelli da prendere al volo? Sicuramente la shopping bag in vernice in uno dei colori moda del momento o in alternativa uno dei bauletti della stessa linea. Anche la borsa a mano in pelle è un evergreen e quindi è saggio approfittarne durante i saldi estivi scegliendo uno dei modelli proposti dalla collezione Armani Jeans primavera estate 2014. Imperdibili le clutch, di cui c’è sempre bisogno in vista di serate particolari, di una cerimonia o di un evento glam, puntate su un modello classico e grintoso come quello con le borchie in pelle rossa. Se vogliamo completare i nostri look cercate anche una borsa a tracolla come per esempio quella rotonda con maxi logo in rilievo che è originale e sfiziosa, o in alternativa un modello più tradizionale dalle forme squadrate tra le tante proposte dal brand per questa stagione.

borse Armani Jeans scontate clutch

Con l’arrivo dei saldi potremmo accaparrarci i modelli più glamour della collezione a prezzi ridotti dal 20 – 30 %, percentuali destinate a scendere ulteriormente nei mesi a venire. Nell’elenco che segue troverete gli indirizzi di alcuni shop on line ufficiali dove è possibile acquistare le borse Armani Jeans con gli sconti. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Koan by Coin primavera estate 2014 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

  • Il sito ufficiale di Armani ha un proprio shop online in cui trovare le più interessanti proposte della collezione in sconto. Le borse AJ ora sono disponibili da poco più di 80 euro scontate.
  • Un altro indirizzo utile per acquistare i modelli in saldo di Armani Jeans p/e 2014 è Giglio.com, shop online del lusso a partire da circa 100 euro a seconda del modello.
  • Anche Luisaviaroma ha in catalogo le borse di Armani Jeans, che ancora non sono in saldo, ma nei prossimi tempi inizieranno i giorni di sconti anche su questo sito web.
  • Yoox, altro sito di shopping online dedicato alla moda, offre la possibilità di portarsi a casa le borse Armani Jeans più trendy a partire da poco meno di 80 euro.

Diffidate dei siti non riconosciuti, o non famosi e puntate sempre su indirizzi conosciuti che garantiscono l’originalità del prodotto.

Trova le ultime proposte con le collezioni più interessanti della stagione nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate!

Lascia un commento