Borse Gucci scontate: tutti i Modelli da non perdere durante i Saldi estivi

Borse Gucci scontate Nice shopping

Le borse Gucci scontate esistono, al contrario di altri nomi del lusso che non fanno saldi, la maison italiana ha scelto di mettere in promozione alcuni modelli più stagionali. Scopriamo insieme quali sono e i prezzi scontati ufficiali, oltre a qualche accorgimento per non incappare in borse contraffatte. 

Il pericolo principale della rete è imbattersi in borse false, copie anche ben riprodotte, ma prive di certificati di autenticità. Diffidate dagli sconti troppo vistosi, alcuni siti del mercato della contraffazione propongono borse Gucci con ribassi fino al 70 %. In quei casi siete sempre di fronte ad un falso.

Borse Gucci scontate Broadway Swarovski

Ad ogni modo la maison Gucci partecipa ai saldi estivi con i propri prodotti: abbigliamento, accessori, scarpe e soprattutto le nostre beneamate borse. Non tutti i modelli vanno in sconto, ovviamente, come per esempio quelli continuativi o classici ed icone del brand che permangono di collezione in collezione.

Borse Gucci scontate Soho grigia

I saldi estivi 2014 prevedono comunque molti modelli di borse Gucci scontate tra cui scegliere, con un ribasso interessante che permette ad un pubblico di donne più vasto l’accesso a queste splendide creazioni della pelletteria italiana. Nell’elenco che segue vi presentiamo i modelli in saldo e le varianti disponibili con le indicazioni sul prezzo in promozione. Leggi anche il nostro speciale sulle borse in saldo Louis Vuitton che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Borse Gucci scontate Vintage Web denim

  • Il modello di borse Gucci 58 con la stampa a cuoricini è in saldo e le più romantiche non potranno rinunciarvi. Le varianti disponibili sono la bordeaux con cuori fuxia oppure gialla con cuori blu e beige. Appratenti alla stessa collezione troviamo la borsa a mano oppure la pochette. I prezzi in saldo sono davvero allettanti: 693 (da 990 euro) per la prima e 623 (da 890 euro).
  • La borsa Bold Bamboo della collezione Gucci è uno dei modelli più chic. La morbida pelle nera è impreziosita da finiture in metallo oro chiaro e lo splendido manico dalla forma bambù. Il prezzo in saldo è di 1680 euro da un prezzo di partenza di 2400 euro.
  • La linea Broadway si concentra su colorate pochette da sera in vernice lucida con stampa microguccissima che ritroviamo in fuxia a 294 euro invece di 420 euro o nel modello tempestato di cristalli Swarovski in seta disponibile in fuxia, nero o marrone ad un prezzo di 980 euro invece di 1400 euro.
  • Le borse Nice di Gucci in saldo sono prevalentemente quelle nell’estivo colore fuxia lucido: le shopping bag e le pochette, le prime a 695 euro invece di 995 euro e le seconde a 294 invece di 420 euro.
  • Da non perdere le borse della linea Soho di Gucci primavera estate in strepitosi colori metallizzati o in delicati toni pastello: rosa, grigio, bianco gesso o oro degradé. 875 euro per la borsa a spalla, 483 euro per la disco bag, 1050 per il modello silver e via dicendo.
  • I bauletti Vintage Web sono un altro modello di borsa Gucci che va per la maggiore soprattutto quelli in cotone o in denim che sono offerti a paritre da 663 euro.
Borse Gucci scontate 58 cuori

Oltre a quelle qui sopra sono soggetti a saldo anche alcuni modelli di borse Gucci delle linee Diana, Label, Lady Buckle, Soft Stirrup e Sukey che ritrovate all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo. Dai un’occhiata anche al nostro articolo speciale dedicato alle borse Borbonese in saldo che abbiamo proposto negli utlimi giorni.

Segui in compagnia di Purse & Co le ultime novità sulle Borse Primavera Estate per scoprire i modelli in saldo!

Lascia un commento