Borse Guess autunno inverno 2014 2015: ecco i Prezzi dei Modelli più Glam

Borse Guess autunno inverno 2014 2015 prezzi rosa

Il marchio fashion made in Usa presenta la nuova pre collezione di borse Guess autunno inverno 2014 2015 di cui vi mostriamo i modelli più belli e i prezzi ufficiali proposti dal nuovo catalogo. Il trend ci mostra una palette cromatica pastello e dettagli glam rock per uno stile femminile, ma grintoso. 

Guess sceglie delicati toni pastello che incarnano l’essere della donna romantica come l’azzurro e il rosa baby o il grigio tortora a cui affianca colori più decisi come il rosso o l’arancione. Immancabili nella palette di colori i toni classici del nero, del beige e del bianco a cui non rinunceremo nemmeno durante il periodo più freddo dell’anno. Un’unica fantasia è presente tra le nuove proposte del catalogo autunno inverno 2014 15 di Guess: l’animalier che stuzzica con toni vivaci le basi scure con punte di verde petrolio o di giallo.

La nuova collezione di borse Guess autunno inverno 2014 2015 propone diversi formati: tote e shopping bag per il giorno, comodi bauletti e handbag, tracolle spensierate e le clutch a busta o le mini bag per la sera e le occasioni più eleganti. Una collezione come sempre completa e molto ricca che incontra le esigenze delle donne di oggi attente al design e alla comodità quanto alla qualità. Dai un’occhiata anche alla pre collezione di borse Liu Jo autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

Borse Guess autunno inverno 2014 2015 prezzi petrolio

Non c’è che l’imbarazzo della scelta nei modelli e negli stili, ma predomina una tendenza grintosa e decisa fatta di zip e borchie che impreziosiscono i pannelli e i manici delle nuove borse Guess a/i 2014 2015. Altre borse si arricchiscono di particolari fashion come le nappine pendenti, i charms, gli inserti in pelle a contrasto cromatico, catene che compongono la tracolla, finiture in metallo di color oro, vernice lucida, catenelle con ciondoli pendenti e via dicendo. Nella galleria fotografica alla fine dell’articolo potrete trovare alcuni dei modelli più accattivanti della nuova collezione Guess per il prossimo autunno inverno 2014 2015 che ci attendono nei prossimi mesi. Scopri anche l’anteprima della nuova collezione di borse Fendi autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nelle scorse settimane.

Parliamo anche un po’ dei prezzi ufficiali presentati dal marchio Guess per le borse della nuova collezione autunno inverno 2014 2015. L’alta qualità dei materiali impiegati per la realizzazione di questi accessori e soprattutto il design garantiscono un ottimo rapporto qualità prezzo. Per i modelli più semplici e di dimensioni ridotte il prezzo parte da circa 50 – 60 euro della tracollina mini o della clutch e salgono a circa 160 – 180 euro delle shopping bag o delle shoulder bag, con una buona selezione di proposte appartenenti alla fascia di prezzo intermedia.

Borse Guess autunno inverno 2014 2015 prezzi clutch

Ad accompagnare la collezione di borse Guess autunno inverno 2014 2015 troviamo naturalmente una ricca linea di accessori complementari, di scarpe e di abbigliamento di cui vi parleremo nei prossimi giorni in modo più completo. Nel frattempo tuffatevi nelle immagini della galleria fotografica che illustrano attraverso le borse cardine i must della prossima collezione di Guess, già disponibile sul sito internet ufficiale del marchio e in alcuni selezionati punti vendita, per arrivare poi in modo più capillare alla fine dei saldi estivi che stanno per cominciare. Che ve ne pare ragazze? Non è una bella collezione? Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti!

Non perdere tutte le migliori anteprime con le pre collezioni di Borse Autunno Inverno nella sezione dedicata o invece andare subito alle borse Guess 2021.

Lascia un commento