Borse Mia Bag autunno inverno 2014 2015: è il turno del Mood Rock

Borse Mia Bag collezione autunno inverno 2014 2015 handbag

Le borse Mia Bag autunno inverno 2014 2015 iniziano ad essere svelate in vista della prossima stagione. Le fashion victim attendono con ansia di conoscere i nuovi modelli da accalappiare per il periodo freddo e la redazione di Purse & Co vi guida alla scoperta della nuova ricchissima collezione! Pronte a tuffarvi nel mood Rock della linea Mia Bag?

Le star di casa nostra sembrano impazzire per le borse Mia Bag, soprattutto quelle più attente alla moda e allo stile come per esempio le presentatrici Federica Panicucci e Ilary Blasi, la giornalista e scrittrice Selvaggia Lucarelli o la cantante Emma Marrone per citarne qualcuna. Il mood del marchio è glam rock, con borchie allover o applicate ad arte per dare il giusto carattere alle borse per il prossimo autunno inverno 2014 2015. Nella gallery fotografica alla fine di questo articolo troverete tante immagini che raccontano le ultime tendenze della collezione Mia Bag autunno inverno 2014 2015.

Borse Mia Bag collezione autunno inverno 2014 2015 tracolla

I modelli più gettonati dalla designer Monica Bianco sono le handbag e le shopper, che sono diventate un emblema del marchio. La palette cromatica dell’autunno inverno 2014 2015 di Mia Bag sfoggia rosso, nero e bianco come tonalità cardine della collezione, a cui si aggiungono le tonalità più intense di blu, verde, arancio, rosa e viola. Non mancano le fantasie come per esempio il tartan o il pied de poule o ancora l’animalier che fanno subito tendenza e saranno le vere protagoniste della prossima stagione fredda.

Le borchie, leit motiv dell’intera collezione Mia Bag autunno inverno 2014 2015, prendono le forme più interessanti: stelle, cuori, teschi e labbra che schioccano baci. Le forme predilette in questa nuova collezione sono quelle dei bauletti arrotondati, delle handbag squadrate, delle tracolle piccole e della shopping grandi. Vera novità della collezione Mia Bag autunno inverno 2014 2015 sono però le clutch, piccole, discrete e di tendenza. Scopri anche la nuova collezione di borse Armani Jeans autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nel corso delle ultime giornate.

Borse Mia Bag collezione autunno inverno 2014 2015

Tra i modelli più belli della nuova collezione di Mia Bag per il prossimo autunno inverno 2014 2015 troviamo la borsa a mano in pelle con applicazioni di stelle in metallo e quella con stampati tanti baci rossi fuoco. Le shopping bag trapuntate o con una pioggia di cuoricini sono compagne perfette per la giornata di una donna metropolitana, grintosa e determinata. Per la sera invece la collezione Mia Bag autunno inverno 2014 2015 offre deliziose tracolle matellassé borchiate o un’ampia scelta di pochette piccole con stampa animalier pitone dotate di laccetto da polso in tanti colori moda. Scopri anche la nuova collezione di borse Guess autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nel corso degli ultimi giorni.

La collezione di borse Mia Bag per l’autunno inverno 2014 2015 è disponibile presso i numerosi punti vendita rivenditori del marchio e su alcuni selezionatissimi store online riconosciuti. I prezzi? La nuova collezione del marchio Mia Bag ha prezzi che partono da poco meno di 130 euro per le più piccole e semplici tracolle e che arrivano ad un massimo di 265 euro per la doctor bag bicolore in pelle. La maggior parte dei modelli della collezione autunno inverno 2014 2015 costa comunque attorno ai 180 – 200 euro. Qual è il vostro modello preferito? Fatecelo sapere nei commenti alla fine di questo articolo!

Puoi scoprire le tendenze più graffianti, le collezioni più interessanti e i modi giusti di abbinare i capi e gli accessori nella sezione dedicata alle nuove Borse Autunno Inverno!

Lascia un commento