Borse Michael Kors autunno inverno 2014 2015: l’Ispirazione è glam rock

Borse Michael Kors autunno inverno 2014 2015 frange

La nuova collezione di borse Michael Kors per il prossimo autunno inverno 2014 2015 è un susseguirsi di dettagli glamour. Cosa ci attende in questo nuovo catalogo del marchio? Lo scopriamo insieme attraverso i modelli di punta della nuova stagione fredda e i prezzi ufficiali. 

Ha un mood rock la nuova collezione Michael Kors autunno inverno 2014 2015 che si esprime attraverso numerosi modelli e formati: clutch e pochette, handbag e shopping bag, tracolle e i nuovi zainetti. La linea di borse del marchio più amato dalle star internazionali è realizzata con materiali di pregio, in colori moda e con i dettagli più glamour della stagione fredda.

La borsa icona di Michael Kors, la handbag Hamilton, per l’autunno inverno 2014 2015 nella sua forma verticale con manici doppi corti e la tracolla che si può aggiungere e rimuovere a seconda delle esigenze. Oltre ai modelli tradizionali in pelle nera o marrone per la stagione fredda viene declinata anche in arancio o in tonalità pastello o ancora con inserti in pelle di pitone.

Borse Michael Kors autunno inverno 2014 2015 maculata

La stampa serpente viene proposta anche su altri modelli di borse Michael Kors come le più compatte borse a mano della collezione con un manico unico o le stesse clutch che giocano con le sfumature in tonalità suadenti. Sempre presente l’hardware in metallo che chiude e caratterizza le borse del marchio. Dai uno sguardo anche la nuova collezione di borse Braccialini autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Tra i modelli imperdibili della nuova collezione di borse Michael Kors autunno inverno 2014 2015 ci sono quelli con le lunghe frange pendenti da portare a tracolla, le grandi shopping bag con stampa camouflage nei nuovi colori moda e le pochette rettangolari in rettile che sono perfette per ogni occasione.

Da non perdere le tonalità più vivaci e decise per questa nuova stagione di Michael Kors. Dite sì alle borse in seducenti rossi bordeaux, ai gialli e agli arancioni, ai verdi bottiglia e allo scintillio dell’argento metallizzato, tonalità che non passano inosservate e che rendono più carico il periodo della stagione fredda. Le stampe? Certo, ci sono e per lo più sono quelle camouflage che continuano ad essere protagoniste e quelle maculate o animalier che portano con sè tutta la sensualità femminile. Scopri anche la nuova collezione di borse Max Mara autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Borse Michael Kors autunno inverno 2014 2015 sacca

PREZZI BORSE MICHAEL KORS A/I 2014 2015
Quanto costano i nuovi modelli di borse Micheal Kors autunno inverno 2014 2015? Detto, fatto! La nuova collezione parte da prezzi di poco inferiori ai 200 euro per le pochette, le mini tracolle o le mini bag. Le handbag stanno tra i 400 e i 500 euro circa a seconda del modello e del materiale di realizzazione, prezzi che sfociano in cifre a tre zeri per i casi più esclusivi come la pochette con le frange in pitone che costa circa 2.700 euro.

La nuova collezione di borse Michael Kors autunno inverno 2014 2015 è disponibile presso i punti vendita del brand e sul sito internet ufficiale, oltre ai rivenditori autorizzati on e offline per alcuni modelli. Godetevi le immagini della nuova linea di borse e scopritene i dettagli più trendy all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo. Qual è la più bella secondo voi? Quale vorreste nel vostro armadio? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi tutte le altre notizie sulle Borse Autunno Inverno nella sezione dedicata!

Lascia un commento