Le Borse Moschino collezione 2014 2015: il Must è lo Zainetto

Borse Moschino collezione 2014 2015 zaino

Dopo il grande successo sulla passerella, la nuova linea di borse Moschino collezione 2014 2015 arriva finalmente nei punti vendita con un ricco catalogo. Vi presentiamo i modelli più trendy che il marchio ha proposto per la prossima stagione e tutte le informazioni sui prezzi ufficiali. 

Uno stile originale, come sempre d’altronde, quello di Moschino per l’autunno inverno 2014 2015 che avevamo seguito con entusiasmo durante la presentazione della sfilata qualche tempo fa. La rivisitazione del logo Moschino con quello del più celebre marchio del fast food internazionale McDonald’s aveva suscitato scalpore e divertimento, mettendo in luce le doti dello stilista. Vedi anche l’anteprima della collezione di borse Moschino autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato durante la sfilata qualche tempo fa.

Il rosso e il giallo della linea ispirata al fast food americano è sicuramente il binomio che più attira il nostro sguardo sfogliando le immagini del catalogo. Vivace e ironico lo stile Moschino impreziosisce tracolle e zainetti di tela da portare con nonchalance in ogni occasione. Ma non c’è solo questo nella ricca collezione di borse Moschino per il prossimo autunno inverno 2014 2015, il binomio cromatico black and white o l’oro e nero sono altrettanto sfiziosi, e più sobri seppur sempre nello stile irriverente e originale del brand. Trend e tematiche riprese anche nel nostro articolo dedicato alle borse autunno inverno 2014 2015 viste alla fashion week di Milano qualche tempo fa.

Borse Moschino collezione 2014 2015 fast food

Lo zainetto è per certo il modello più cool presentato per l’autunno inverno 2014 2015 da Moschino. Oltre al già citato zainetto in stile McDonald’s troviamo gli originali modelli a forma di giubbotto chiodo con zip o nella versione più soft in pelle trapuntata con maxi logo in metallo dorato, fino a quello con stampa pezzata da mucca. (Prezzi compresi tra 500 e 1600 euro circa)

La collezione di borse Moschino autunno inverno 2014 2015 ci offre molta possibilità di scelta anche tra le tracolle che con la spessa catena dorata e l’effetto matellasseé si trasformano in oggetti di grande stile. Il logo in caratteri metallici, spesso in colore oro, è un imperativo per questi modelli di borsa che nella loro semplicità spiccano su qualunque tipo di outfit. Da non perdere le proposte che riprendono i tagli degli abiti della collezione con colletti o baveri in black and white, vere perle dello stile Moschino autunno inverno 2014 2015. (Prezzi ufficiali tra i 400 e i 1400 euro circa)

Borse Moschino collezione 2014 2015 pochette

La borsa a sacco, proposta per la stagione fredda in rosso lucido, in vernice è un altro modello cult dell’autunno inverno 2014 2015 secondo Moschino. Pratica e originale questa borsa è un modello di tendenza che nessuna fashion victim si deve lasciar sfuggire (696 euro).

Per la sera e le occasioni mondane è d’obbligo la pochette come ben sapete. Le due alternative firmate Moschino per il prossimo autunno inverno 2014 2015 sono una proposta in pelle color oro metallizzato con laccetto da polso e una piccola borsa quadrata in pelle rossa, entrambi i modelli vengono presentati con il maxi logo in caratteri dorati sulla patella di chiusura. (Prezzi compresi tra i 200 e gli 800 euro circa).

Borse Moschino collezione 2014 2015 oro

La nuova collezione autunno inverno 2014 2015 è già disponibile sul sito internet ufficiale del marchio Moschino e presso alcuni rivenditori online come per esempio il celebre Luisaviaroma ai prezzi indicati tra parentesi in questo articolo. Che lo shopping abbia inizioo!

Dai uno sguardo alle migliori pre collezioni di borse autunno inverno con Purse & co!

Lascia un commento