Casadei scarpe autunno inverno 2014 2015, dalla Venezia anni ’20 ai concerti rock

 Casadei deccolete Blade in fard profili neri 560 euro

Due anime e due ispirazioni diverse per la collezione Casadei scarpe autunno inverno 2014 2015, la cui campagna pubblicitaria immagina una donna in minigonna e tacchi a spillo che domina la notte e la città.

Da oltre 50 anni oggetti del desiderio di migliaia di donne in tutto il mondo, le calzature Casadei per il prossimo autunno inverno 2014 2015 sono dei veri pezzi di design, alcuni davvero molto preziosi.

La collezione Casadei scarpe autunno inverno 2014 2015 interpreta due stili diversi, uno che si ispira alla Venezia degli anni ’20 e l’altro molto più contemporaneo e dall’animo rock. Si passa, quindi, dalle kitten heels con decorazioni a intarsio tipiche delle gondole veneziane, punte arrotondate e dalle linee scultoree, a tronchetti glam rock che fasciano il piede in una “gabbia” di preziosi intrecci tempestati con cristalli Swarovski. Catene e speroni, invece, per gli stivaletti biker. Il designer di scarpe spagnolo più amato dalle donne di tutto il mondo, invece, si è ispirato alla corte della regina Maria Antonietta di Francia per la collezione Manolo Blahnik autunno inverno 2014 2015.

Casadei sandalo gabbia Evening con strass applicati 1100 euro

Immancabili le decollété con tacco blade, tratto distintivo del brand calzaturiero italiano. Pensate anche per il giorno, queste décolleté sono calzature di design che si esprime nella punta pronunciata e nell’affilato tacco in acciaio saldato alla tomaia con rivestimento in pelle. Diverse altezze per il tacco e diversi materiali, dalla pelle alla vernice, dal raso al camoscio, le décolleté della collezione Casadei scarpe autunno inverno 2014 2015 rappresentano l’incontro tra femminilità, sensualità e qualità artigianale.

Scopriamo insieme quali sono i modelli più interessanti di questa collezione, partendo dalla décolleté Evening, un’elegante e preziosissima amica per la sera realizzata in camoscio nero ricamato a mano con cristalli Swarovski e dettagli in metallo.

Casadei sandalo Triangle rosso 750 euro

Tra le tante décolleté Blade noi abbiamo scelto quella in nappa perlata color fard con profili e tacco nero, ma è bella anche la versione in color ghiaia/argento o quella tempestata di Swarovski. Anche le scarpe Sergio Rossi autunno inverno 2014 2015 si ispirano ad un’eleganza senza tempo, ma glamour e preziosa. E se desideriamo scoprire le novità Casadei per il 2021 2022, leggiamo il nostro articolo.

Tacco blade anche per l’ankle boot Triangle, in camoscio fucsia con elemento dorato di forma triangolare, e per il sandalo Triangle in camoscio rosso. Scoprite tutte le collezioni scarpe autunno inverno.

Lascia un commento