Chanel smalti estate 2014 limited edition, 5 nuovi colori da Pink Tonic a Eastern Light

Collezione smalti Chanel limited edition

I nuovi smalti Chanel estate 2014 sono da poco arrivati nelle profumerie, cinque nuove tonalità in limited edition che faranno impazzire le collezioniste e le amanti della nail art all’ultima moda. Stiamo parlando degli smalti Pink Tonic, Mirabella, Sweet Lilac, TuttiFrutti e la base Eastern Light. Scopriamo come vanno portati, quali sono le loro caratteristiche e quanto costano.

Dopo aver lanciato i primi nuovi smalti Chanel primavera estate 2014 la maison, come ogni anno, ha lanciato una nuova collezione esclusivamente dedicata all’estate 2014, un’edizione limitata particolarmente allegra e numerosa che introduce anche un nuovo modo di stendere il prodotto che si discosta da quello classico proposto fino ad ora.

Smalti Chanel come applicarli

Sarà per via dell’inarrestabile tendenza della nail art, sempre più professionale e complicata, ma Chanel questa volta ha lanciato anche uno smalto bianco vernice che può essere usato anche come base (vedi foto in basso) per realizzare un look diverso e più originale abbinando due colori sull’unghia. Lo smalto bianco Eastern Light andrebbe dunque abbinato agli altri smalti, un dettaglio che pare essere sfuggito anche al più famoso rivenditore di smalti Chanel. D’altra parte, tutti gli smalti Chanel estate 2014 stanno bene anche da soli se escludiamo Eastern Light, ovviamente in questi casi il gusto personale incide molto.

Come possiamo notare dall’immagine l’effetto è molto particolare, non a caso questo nuovo modo di applicare lo smalto si sta già diffondendo soprattutto tra le più giovani.

Gli smalti Chanel estate 2014 sono tutti in edizione limitata tranne TuttiFrutti; chi tra voi ne acquisterà almeno uno?

Lascia un commento