Collezione Tezenis autunno inverno 2014 2015 in una Sfilata stellare!

Collezione Tezenis autunno inverno 2014 2015

La sfilata della collezione Tezenis autunno inverno 2014 2015 è stata un enorme successo, forse anche grazie agli illustrissimi ospiti vip che hanno popolato il front row. Non per niente il titolo dell’evento era “La notte degli Oscar e delle Star”, la cui ospite d’eccezione era Atlanta De Cadenet. Ecco in anteprima la nuova collezione del brand di intimo e easy wear. 

La passerella di Tezenis per il prossimo autunno inverno 2014 2015 ha visto protagonista la it girl Atlanta De Caedent, testimonial d’inverno del marchio, modella, dj e fashion icon di soli 21 anni. Prima della sfilata vera e propria il marchio del gruppo Calzedonia ha organizzato una live performance di ballerini per intrattenere gli specialissimi ospiti dell’evento. La prima fila ospitava infatti personaggi di fama internazionale, o meglio i loro perfettissimi sosia: Brad Pitt e Angelina Jolie, David e Victoria Beckham, George Clooney, Johnny Depp, Rihanna, Kate Middleton e il Principe William e perfino una gioviale Regina Elisabetta.

L’evento come è immaginabile ha avuto una risonanza altissima per l’idea originale di popolare il front row con dei sosia incredibilmente realistici dei personaggi famosi più amati. I veri protagonisti della sfilata però sono loro: i capi di intimo e moda da donna e da uomo del marchio Tezenis per l’autunno inverno 2014 2015. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di intimo sposa Yamamay autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Collezione Tezenis autunno inverno 2014 2015 sottoveste

La nuova collezione Tezenis autunno inverno 2014 2015 che ha sfilato sulla passerella dell’evento si compone di coordinati reggiseno e slip in cui predomina la presenza del nero, colore della seduzione e della sensualità per lo meno per quanto riguarda l’intimo. Non solo nero, ovviamente, ma anche delicati e romantici toni pastello e il fucsia che con i giusti accessori di contorno ci fa tornare bambine. Tra le novità più interessanti in fatto di reggiseni e slip ci sono gli inserti in simil lattice, in chiffon, in tulle, in pizzo e con effetto nude.

I modelli di reggiseno proposti dalla nuova collezione Tezenis per l’autunno inverno 2014 2015 sono i classici push up, i triangoli e le fasce tutti caratterizzati da dettagli romantici e chic come i fiocchi e i punti di luce, mentre gli slip passano dal classico modello di mutandina ai più sensuali perizomi coordinati. La collezione di intimo Tezenis si completa con body bicolore e sottovesti sensuali che con la trasparenza lasciano intravedere i completini in pendant sotto.
Per quanto riguarda l’home wear il marchio Tezenis propone kimono, cardigan e felpe da abbinare a pantaloni morbidi e leggings in casa come nel tempo libero. Anche per l’abbigliamento la predominanza è data dai colori scuri come il grigio melange e il nero.

Collezione Tezenis autunno inverno 2014 2015 uomo

La sfilata di Tezenis per il prossimo autunno inverno 2014 2015 ha mostrato anche alcuni capi dedicati all’intimo uomo, dove spicca il tartan, grande successo della precedente stagione fredda che torna con entusiasmo anche per la prossima. I pantaloni del pigiama in cotone sono infatti nei toni dell’azzurro e del blu con stampa check, mentre gli slip e i parigamba vengono proposti in modelli molto semplici bicolore. Scopri anche la nuova collezione di pigiami Oysho autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Segui in compagnia degli articoli di Purse & Co tutte le novità in anteprima per la prossima stagione nella sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno per le donne e per gli uomini attenti al fashion!

Lascia un commento